Tutte le notizie

Gli appuntamenti da non perdere: ecco le prime anticipazioni del programma delle conferenze a Packaging Première & PCD Milan 2024

Packaging Première e PCD Milan, l’appuntamento di riferimento per il packaging deluxe nel settore moda, beauty, gioielleria, fine food, wine & spirits, in programma dal 21 al 23 maggio 2024, oltre a presentare le ultime novità di prodotto e delineare le tendenze di mercato, si fa portavoce di importanti tematiche che verranno approfondite all’interno di talk e conferenze per tutta la durata della manifestazione

Scopri di più »

Maison Perrier-Jouët’s presenta Ode à la Nature Collection

Maison Perrier-Jouët, celebrata per i suoi champagne e i suoi interessi artistici, ha presentato la collezione Ode à la Nature. In collaborazione con l’Atelier Montex, presentata durante la Paris Fashion Week, l’esclusiva Ode à la Nature – Libellule presenta un ricamo intricato che adorna una bottiglia di dimensioni jeroboam (doppio magnum) dell’iconico champagne Belle Époque.

Scopri di più »
Immagine italia

Nuova collaborazione tra Packaging Première 2024 e Immagine Italia & Co. Per la prima volta uno spazio completamente dedicato al packaging.

Per la prima volta Immagine Italia & Co, fiera internazionale di lingerie, avrà per la prima volta uno spazio dedicato al packaging grazie alla collaborazione con Packaging Première. Allo stand di Packaging Première sarà possibile ammirare i prodotti di alcuni degli espositori della fiera di packaging di lusso che si terrà a maggio a Milano.

Scopri di più »
Sisley

Lumson per Supremÿa La Nuit, l’ultima innovazione di Sisley Paris

Per la sua ultima innovazione, Supremÿa La Nuit, Sisley ha scelto di affidarsi alle indiscutibili competenze di Lumson, che ha sviluppato un packaging personalizzato con dettagli squisiti e finiture preziose.

Una bottiglia di vetro airless con tecnologia “pouch”, che riflette la comprovata esperienza di Lumson dove la ricerca estetica e l’attenzione ai dettagli si esprimono al massimo livello.

Scopri di più »

Mario Carpe realizza una bottiglia artistica ispirata alla foglia di ginepro per il Rhubarb & Hibiscus Gin di Collective Arts

A Mario Carpe è stata commissionata la creazione dell’arte della bottiglia per il loro nuovo Rhubarb and Hibiscus Gin. Mario si è ispirato alla foglia di ginepro e ha sviluppato un design geometrico ed essenziale esteso sull’intera bottiglia, comunicando un’immagine elegante come uno spirit come il gin merita. Inoltre, sfruttando il colore rosa del liquido, ha aggiunto un tocco giocoso e artistico alla bottiglia con la scelta del colore.

Scopri di più »