Packaging Premiere

Packaging Première shaping luxury

Packaging Première è un’esposizione esclusiva, dedicata a chi crea packaging per il settore del lusso, a chi lo realizza e ai grandi brand internazionali che vogliono affidare la custodia dei propri prodotti a “forme” che portano nel mondo il segno tangibile e riconoscibile dell’alto di gamma.

Packaging Première è il palcoscenico che valorizza tutta la filiera.

Packaging Première highlights 2019

L’edizione del 2019 è stata un grande successo. Packaging Première ha rappresentato un momento di incontro tra designers, produttori e brand che interpretano il packaging come uno strumento di comunicazione sempre più importante, specialmente nell’ambito luxury.

3000 +
Visitatori
5 +
Espositori
1 +
Metri quadri

Visita o esponi a Packaging Première

Sfoglia il catalogo di Packaging Première 2019

Magazine

copertina-idp
alessandracomi

IDP presenta i prodotti con materiale riciclato

IDP produce dal 1992 packaging per il mondo del lusso, senza intermediari e senza alcun processo produttivo esterno, supportata da uffici commerciali dislocati in tutto il mondo.  L’impegno costante di IDP è di continuare ad investire in nuove risorse.  Per questo motivo è stata introdotta recentemente la figura esclusiva di Creative Director of Packaging: Evelio

Leggi di più »
laracastagna

L’eleganza che si fa packaging

Negli ultimi anni è cambiato il nostro approccio verso il cibo, così è iniziata a cambiare anche la nostra filosofia sul packaging.Oggi un efficace food packaging deve raccontare il prodotto e quello che sta dietro il prodotto stesso, deve rispecchiare oltre al contenuto anche i suoi valori, elevarlo senza snaturarlo.La collaborazione tra Luxoro, Felicetti e

Leggi di più »
laracastagna

Durante l’edizione digitale di Packaging Première Collection, Pack Milano ha presentato la Hypershopper

Durante l’edizione digitale di Packaging Première Collection, Pack Milano ha presentato la Hypershopper. L’immagine stampata sulla shopper ha un trattamento particolare grazie al quale, avvicinando lo smartphone a un punto qualsiasi dell’immagine, permette l’apertura di un link multimediale. Un QR Code è ‘annegato’, infatti, nell’immagine di quadricromia. È un meccanismo intrigante, che attira facilmente l’attenzione

Leggi di più »
Torna su