Packaging Premiere

Packaging Première shaping luxury

Packaging Première è un’esposizione esclusiva, dedicata a chi crea packaging per il settore del lusso, a chi lo realizza e ai grandi brand internazionali che vogliono affidare la custodia dei propri prodotti a “forme” che portano nel mondo il segno tangibile e riconoscibile dell’alto di gamma.

Packaging Première è il palcoscenico che valorizza tutta la filiera.

Packaging Première highlights 2019

L’edizione del 2019 è stata un grande successo. Packaging Première ha rappresentato un momento di incontro tra designers, produttori e brand che interpretano il packaging come uno strumento di comunicazione sempre più importante, specialmente nell’ambito luxury.

3000 +
Visitatori
5 +
Espositori
1 +
Metri quadri

Visita o esponi a Packaging Première

Sfoglia il catalogo di Packaging Première 2019

Magazine

alessandracomi

B-Lab: soluzioni innovative per il packaging di prodotti di lusso

  Sostenibilità, servizi accessori ed e-commerce come driver per la crescita B-Lab offre da oltre 25 anni soluzioni di packaging one-stop per beni di lusso supportando i clienti – principalmente aziende produttrici di gioielli, orologi, pelletteria, cosmetici di lusso e profumieri di nicchia – end-to-end dal concept alla logistica, con un focus specifico per un

Leggi di più »
greenluxe
alessandracomi

Cavallini presenta Greenluxe

Cavallini, vicina alle esigenze del mercato, è orgogliosa di presentare Greenluxe, una nuova gamma riciclata per applicazioni editoriali e di packaging Greenluxe è la nuova collezione PCW di Guarro Casas, prodotta con carta riciclata. Con una finitura naturale leggermente feltrata e un trattamento anti-impronta, offre due opzioni: la gamma 100% PCW, con origine selezionata per

Leggi di più »
copertina-idp
alessandracomi

IDP presenta i prodotti con materiale riciclato

IDP produce dal 1992 packaging per il mondo del lusso, senza intermediari e senza alcun processo produttivo esterno, supportata da uffici commerciali dislocati in tutto il mondo.  L’impegno costante di IDP è di continuare ad investire in nuove risorse.  Per questo motivo è stata introdotta recentemente la figura esclusiva di Creative Director of Packaging: Evelio

Leggi di più »
Torna su