Tutte le notizie

Art Gallery 2023

Packaging Première & PCD Milan 2024 è molto più di un evento di packaging. Scopri i progetti che arricchiscono l’esperienza dei visitatori.

Packaging Première & PCD Milan è un evento molto atteso nel settore del packaging, che attira l’attenzione di professionisti, esperti e brand alla ricerca delle ultime innovazioni e tendenze. Oltre al parterre espositivo, che per questa edizione conterà oltre 300 aziende, Packaging Première & PCD Milan offre una serie di progetti collaterali che arricchiscono ulteriormente l’esperienza dei visitatori.

Scopri di più »

L’innovativa etichetta-sleeve realizzata in LDPET® a bassa densità da SLEEVER® verrà presentata ad Avant-Garde 2024

Il Gruppo L’OréaI, leader mondiale del settore beauty, ha selezionato il rivoluzionario LDPET® del gruppo SLEEVER ® per il lancio del suo nuovissimo ELVIVE PRO BOND REPAIR SHAMPOO.

SLEEVER ® partecipa attivamente a questa iniziativa presentando un’offerta tecnologicamente all’avanguardia: L’innovativa etichetta-sleeve realizzata in LDPET® a bassa densità, caratterizzata da un suggestivo effetto olografico.

Scopri di più »
FUTURA

Fedrigoni presenta FUTURA ad Avant-Garde 2024.

FUTURA è un progetto che raccoglie la carta effetto denim di Fedrigoni realizzata con scarti di tessuto. Un progetto taylor made che permette di ridurre la quantità di cellulosa vergine nella produzione, recuperando i sottoprodotti tessili destinati allo smaltimento.

Scopri di più »
Paper Posh

Paper Posh: un progetto di immaginazione aumentata firmato dagli artisti digitali Andrea Filippi e Gabriele Moschin

“Paper Posh” è un progetto di immaginazione aumentata firmato dagli artisti digitali Andrea Filippi e Gabriele Moschin: una collezione selezionata di shopping bag futurali, cartotecnicamente visionarie e sofisticate, realizzate con il tramite di software di Intelligenza Artificiale generativa ed esposte nell’elegante contesto di Packaging Première, la più rinomata ed esclusiva vetrina dedicata ai packaging di lusso – a Milano, dal 21 al 23 maggio 2024.

Scopri di più »