
ESKA BV presenta ESKA JEANS, il materiale innovativo fatto di fibre denim riciclate
ESKA BV presenta ESKA JEANS, il materiale innovativo fatto di fibre denim riciclate, a Packaging Première 2022: il progetto è stato selezionato per l’Avant-Garde.
16-18 maggio 2023 | Fieramilanocity Pad. 3-4 Milano
ESKA BV presenta ESKA JEANS, il materiale innovativo fatto di fibre denim riciclate, a Packaging Première 2022: il progetto è stato selezionato per l’Avant-Garde.
Venchi presenta la sa innovazione “VENCHI – GUARDA IL MONDO A COLORI” che farà parte del progetto Avant-Garde a Packaging Première 2022.
Arti Grafiche Nidasio presenta Lo Stampato Intelligente®: il packaging che racconta la sua storia.
Arjowiggins è stata selezionata per il progetto Avant-Garde con una nuova e rivoluzionaria carta traslucida barrierata.
Lucifero Illuminazione espone la sua collezione Collezione UpSet DeSign e illumina le lounge di Packaging Première e PCD Milan 2022.
Le opere di Francesco Bongiorni, vincitore di numerosi premi internazionali di illustrazione, decorano la lounge di PCD Milan 2022.
I Fossili di idrocarburi, opere realizzate da Alessandro Consoli con scarti di plastica, saranno esposti nell’Art Gallery di Packaging Première 2022.
Caffè Borbone partecipa a Packaging Première 2022. L’azienda napoletana farà parte del progetto Avant-Garde con il packaging 100% amico della natura.
I lavori di Roberto Vallini nell’Art Gallery di Packaging Première 2022: radici e frammenti di legno diventano opere d’arte.
Silvia Faini espone le sue opere a Packaging Première 2022: acquerello e incisione su vetro.
Scopri le opere di Annarita Serra a Packaging Première 2022, nell’Art Gallery ed esplora come i rifiuti prendono nuova vita in opere energiche e intense, che si fanno testimoni del silenzioso grido d’aiuto di una natura sempre più contaminata.
L’Art Gallery è una vera e propria galleria d’arte all’interno dell’evento. Per l’edizione 2022 sono stati selezionati artisti che creano opere a tema riciclo dei materiali.