Packaging Première & PCD Milan

scopri il futuro del packaging nel mondo del lusso, della cosmesi e della profumeria.  

La pre-registrazione online è obbligatoria per accedere all'evento.

Packaging Première & PCD Milan

scopri il futuro del packaging nel mondo del lusso, della cosmesi e della profumeria.  

La pre-registrazione online è obbligatoria per accedere all'evento.

Packaging Première & PCD Milan

scopri il futuro del packaging nel mondo del lusso, della cosmesi e della profumeria.  

Packaging Première & PCD Milan

scopri il futuro del packaging nel mondo del lusso, della cosmesi e della profumeria.  

Specifiche

Qui troverai le specifiche per inviarci i contenuti nei formati corretti.

Il nostro team sarà felice di assisterti in caso avessi dubbi sui formati dei materiali

Specifiche sito web

Il nostro sito web offre una serie di modi per presentare la vostra pubblicità sulla nostra home page. Formati accettati: JPG, PNG, GIF.

Indicazioni:

  • Il contenuto deve essere chiaro e conciso
  • Fornisci le Call To Action necessarie
  • Utilizza immagini in alta risoluzione
  • Usa animazioni fluide
  • Considera che la tua pubblicità sarà vista anche da mobile – lo stesso file sarà usato per dimensioni di schermo diverse, assicurati che sia leggibile.

Prossimi Step
Dopo aver deciso il tipo di pubblicità che desideri invia il materiale al tuo contatto commerciale e marketing. Il team revisionerà i file ricevuti e ti farà sapere se sono adatti alla pubblicazione. Insieme ai materiali invia il tuo link tracciato (UTM). Se avessi dubbi contatta il team. È richiesto il pagamento completo prima della pubblicazione dei materiali.

Dimensions (px):

Specifiche email

Formati accettati: JPG,PNG,GIF

Indicazioni:

  • Il contenuto deve essere chiaro e conciso
  • Fornisci le Call To Action necessarie
  • Utilizza immagini in alta risoluzione
  • Usa animazioni fluide
  • Considera che la tua pubblicità sarà vista anche da mobile – lo stesso file sarà usato per dimensioni di schermo diverse, assicurati che sia leggibile.

Specifiche:

  • Max 600 px in larghezza (e altezza)
  • Risoluzione immagini 72dpi.
  • Le immagini di sfondo, le GIF animate, i video e la mappatura delle immagini non sono supportati da tutti i sistemi di posta elettronica. In caso di utilizzo, assicurarsi di inviare file dell’immagine e testo alternativo.
  • Utilizzare solo font facilmente leggibili sul web, ad esempio Arial,Verdana, Helvetica, Tahoma, Trebuchet MS, Times New Roman.
    La grandezza minima leggibile per il testo è 12 px.
  • Fai diversi test della tua email su dispositivi differenti.
  • Incoraggiamo l’utilizzo di codifica responsive.

Prossimi Step
Dopo aver deciso il tipo di pubblicità che desideri invia il materiale al tuo contatto commerciale e marketing. Il team revisionerà i file ricevuti e ti farà sapere se sono adatti alla pubblicazione. Insieme ai materiali invia il tuo link tracciato (UTM). Se avessi dubbi contatta il team. È richiesto il pagamento completo prima della pubblicazione dei materiali.

Dimensions (px):

Specifiche social

Indicazioni:

  • Sebbene non ci sia limite di testo nelle didascalie su Facebook e Instagram, spesso il testo viene tagliato dopo 140 caratteri. Consigliamo di non superare tale limite.
  • I link non possono essere inseriti nelle didascalie di Instagram. I video possono essere caricati anche su LinkedIn e Facebook. Dimensione massima: 4GB.
  • Potrai inviarci diversi copy per diversi social. Specificare a quale social media corrisponde ogni didascalia, inclusi link e hashtag.

Specifiche:

  • Grandezza massima immagini: 150KB
  • Grandezza massima video: 4gb
  • Formati per immagini statiche: JPEG, PNG,GIF
  • Formati per immagini animate: .GIF, SWF(Flash),.ZIP (Html5)

Prossimi Step:
Dopo aver deciso il tipo di pubblicità che desideri invia il materiale al tuo contatto commerciale e marketing. Il team revisionerà i file ricevuti e ti farà sapere se sono adatti alla pubblicazione. Insieme ai materiali invia il tuo link tracciato (UTM). Se avessi dubbi contatta il team. È richiesto il pagamento completo prima della pubblicazione dei materiali.

 

Dimensions (px):

Specifiche campagna PPC

Ti chiederemo di creare i banner che utilizzeremo sui motori di ricerca e social network per la campagna di audience extension. Ecco le informazioni necessarie per creare banner statici, banner video o banner combinati.

Indicazioni:

  • Inserisci il tuo logo (se usi contenuti animati il logo dovrà essere presente su ogni frame)
  • Utilizza CTA (call to action) chiare
  • Includi informazioni come prezzi, promozioni ed esclusive
  • Crea varie versioni del banner, per esempio immagini di prodotto, conferenze ecc.

Specifiche:

  • Grandezza massima 150KB
    Formati per immagini statiche: JPEG, PGN,.GIF
  • Formati per immagini animate: GIF, SWF (flash),.ZIP (HTML5)
    HTML5 Formati: Zip contenenti HTML ed eventualmente CS, JS, GIF, PNG, JPEG, SVG responsive o standard
  • Lunghezza e velocità delle animazioni:
    Le animazioni devono durare massimo 30 sec
  • Le animazioni possono scorrere in loop ma la lunghezza massima deve comunque essere 30 sec
    Le GIF devono avere una velocità massima di 5FPs
  • I flash ads devono avere una velocità massima di 24FPs

Dimensioni:

Dimensioni banner più comuni: 300×250, 728×90, 970×250, 160×600, 336×280, 468×60, 300×600, 320×50, 320×100, 1200×628, 1080×1920 & 1080×1080.

Prossimi Step
Prima di calnciare la tua campagna PPC il team avrà bisogno di ulteriori informazioni. Quando confermerai il tuo ordine ti manderemo un breve form da compilare con le informazioni necessarie per il successo della campagna.

Il team revisionerà i file ricevuti e ti farà sapere se sono adatti alla pubblicazione. Se avessi dubbi contatta il team. È richiesto il pagamento completo prima della pubblicazione dei materiali.

 

Dimensions (px):

Specifiche video

Indicazioni:

  • Attira l’attenzione entro i primi 2 secondi
  • Comunica con le immagini in modo che gli utenti possano capire anche senza audio
  • Non sovrapporre testi, loghi e bottoni
  • Durata massima 30 sec.
  • Caricare video di diverse durate può aiutarti a raccontare storie diverse ma mantieni sempre una durata massima di 30 secondi.
  • Le animazioni possono procedere in loop ma devono fermarsi entro 30 secondi
  • Velocità max per GIF animate: 5 fps
  • Velocità max per Flash ads: 24 fps

Specifiche e richieste:

  • Il vostro canale YouTube deve essere pubblico
  • Durata consigliata: 15 sec, 20 sec, 30 sec, 60 sec, 90 sec.
  • Puoi inviarci uno o più file video.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Dimensions (px):

24 - 26 maggio 2022

Fieramilanocity, Pad 4. Milano

Days
Hours
Minutes
Seconds

Digital opportunities

Digital opportunities

Scopri tutte le opportunità di digital advertising
SCOPRI DI PIù

Contatti

Contact us & enquiries

Per maggiori informazioni contattaci
CONTATTACI

Sponsor & Partner