
Packaging Première e PCD Milan 2023: un’edizione da ricordare
Packaging Première & PCD Milan 2023, l’esclusivo evento che presenta il futuro del packaging per i settori del lusso e della bellezza, è stata un successo
21-23 maggio 2024 | Fieramilanocity, Gate 4 Milano
Scopri tutte le novità sul nostro evento e le iniziative speciali che potrai vivere in fiera.
Packaging Première & PCD Milan 2023, l’esclusivo evento che presenta il futuro del packaging per i settori del lusso e della bellezza, è stata un successo
Packaging Première & PCD Milan crea la borraccia dell’evento e diventa più sostenibile con il progetto Water Bottle. Per ridurre l’uso di plastica saranno installati distributori d’acqua e i visitatori potranno riempire le loro borracce gratuitamente all’evento.
Gugliermetto Experience, partner di Packaging Première & PCD Milan 2022, ha stupito visitatori ed espositori con gli arredi creativi con cui ha impreziosito le exhibitor lounge: tavoli, divani e pouf hanno creato un mondo di colori, fantasia e arte.
Lo studio creativo INTHEGARDEN si racconta a Packaging Première 2022 con un percorso di installazioni site specific poste all’ingresso, nella Piazza Centrale del ristoro e nello stand F26, realizzato in collaborazione con Effect allestimenti.
Effetto WOW per le lounge del Packaging Premiere e PCD Milan: l’allestimento è stato affidato a Diego Maria Gugliermetto, il cappellaio matto del design italiano, erede del DNA familiare creativo conosciuto in tutto il mondo.
Una vera galleria d’arte all’interno dell’evento. Scopri le news dagli artisti.
Anche nel 2023 i visitatori di Packaging Première & PCD Milan saranno accolti all’evento dall’Art-Gallery: una vera e propria galleria
I Fossili di idrocarburi, opere realizzate da Alessandro Consoli con scarti di plastica, saranno esposti nell’Art Gallery di Packaging Première 2022.
I Fossili di idrocarburi, opere realizzate da Alessandro Consoli con scarti di plastica, saranno esposti nell’Art Gallery di Packaging Première 2022.
I lavori di Roberto Vallini nell’Art Gallery di Packaging Première 2022: radici e frammenti di legno diventano opere d’arte.
Il progetto che presenta le principali innovazioni nel packaging di lusso.
Robilant ha lavorato al progetto rispettando i rinnovati valori del marchio, il nuovo linguaggio visivo phigital e l’architettura di gamma.
Il bar top di Tapì è composto da frammenti e schegge di legno.
L’Envirofoil® di Hazen è prodotto con l’energia idroelettrica del fiume Connecticut, che contribuisce ulteriormente a ridurre l’impronta di carbonio complessiva.
Dai noccioli delle olive nasce una nuova carta prodotta da myCordenons per Fratelli Carli.
Gli ultimi aggiornamenti su Packaging Première e PCD Milan.
Packaging Première & PCD Milan 2023, l’esclusivo evento che presenta il futuro del packaging per i settori del lusso e della bellezza, è stata un successo
Mancano pochi giorni all’inizio di Packaging Première & PCD Milan 2023, l’esclusivo evento che presenta il futuro del packaging per i settori del lusso e della bellezza
Packaging Première & PCD Milan 2023, l’evento di packaging per il lusso e il beauty più esclusivo d’Italia, si terrà a Fieramilanocity dal 16 al 18 maggio 2023. Scopri le iniziative per rendere l’evento più sostenibile!
Packaging Première & PCD Milan 2023: un programma conferenze che seguirà focus di innovazione, sostenibilità, tecnologia, digitalizzazione, packaging design e branding, applicati in particolar modo ai settori del beauty, della moda, dei wine & spirits e della gioielleria.