Tutte le notizie

L’innovativa etichetta-sleeve realizzata in LDPET® a bassa densità da SLEEVER® verrà presentata ad Avant-Garde 2024

Il Gruppo L’OréaI, leader mondiale del settore beauty, ha selezionato il rivoluzionario LDPET® del gruppo SLEEVER ® per il lancio del suo nuovissimo ELVIVE PRO BOND REPAIR SHAMPOO.

SLEEVER ® partecipa attivamente a questa iniziativa presentando un’offerta tecnologicamente all’avanguardia: L’innovativa etichetta-sleeve realizzata in LDPET® a bassa densità, caratterizzata da un suggestivo effetto olografico.

Scopri di più »
FUTURA

Fedrigoni presenta FUTURA ad Avant-Garde 2024.

FUTURA è un progetto che raccoglie la carta effetto denim di Fedrigoni realizzata con scarti di tessuto. Un progetto taylor made che permette di ridurre la quantità di cellulosa vergine nella produzione, recuperando i sottoprodotti tessili destinati allo smaltimento.

Scopri di più »
Paper Posh

Paper Posh: un progetto di immaginazione aumentata firmato dagli artisti digitali Andrea Filippi e Gabriele Moschin

“Paper Posh” è un progetto di immaginazione aumentata firmato dagli artisti digitali Andrea Filippi e Gabriele Moschin: una collezione selezionata di shopping bag futurali, cartotecnicamente visionarie e sofisticate, realizzate con il tramite di software di Intelligenza Artificiale generativa ed esposte nell’elegante contesto di Packaging Première, la più rinomata ed esclusiva vetrina dedicata ai packaging di lusso – a Milano, dal 21 al 23 maggio 2024.

Scopri di più »

Gli appuntamenti da non perdere: ecco le prime anticipazioni del programma delle conferenze a Packaging Première & PCD Milan 2024

Packaging Première e PCD Milan, l’appuntamento di riferimento per il packaging deluxe nel settore moda, beauty, gioielleria, fine food, wine & spirits, in programma dal 21 al 23 maggio 2024, oltre a presentare le ultime novità di prodotto e delineare le tendenze di mercato, si fa portavoce di importanti tematiche che verranno approfondite all’interno di talk e conferenze per tutta la durata della manifestazione

Scopri di più »

Maison Perrier-Jouët’s presenta Ode à la Nature Collection

Maison Perrier-Jouët, celebrata per i suoi champagne e i suoi interessi artistici, ha presentato la collezione Ode à la Nature. In collaborazione con l’Atelier Montex, presentata durante la Paris Fashion Week, l’esclusiva Ode à la Nature – Libellule presenta un ricamo intricato che adorna una bottiglia di dimensioni jeroboam (doppio magnum) dell’iconico champagne Belle Époque.

Scopri di più »