
Fedrigoni Self Adhesives presenta Re-Play Tintoretto Gesso ad Avant-Garde 2025
Fedrigoni Self Adhesives presenta Re-Play Tintoretto Gesso ad Avant-Garde 2025
Scopri i progetti più innovativi per il packaging di lusso selezionati di una giuria qualificata
Fedrigoni Self Adhesives presenta Re-Play Tintoretto Gesso ad Avant-Garde 2025
Una rain cover che riduce la plastica, tutela l’ambiente e valorizza il brand
Che rumore fa un sogno? È il tintinnio di una collana che prende vita dal desiderio di trasformare, con la carta, un disegno in realtà
Questa latta contiene la santissima trinità dei Calzini Lume per Persone Davvero Speciali. Tre, perché c’è sempre una scelta alternativa. Così ne avrai sempre uno di ricambio, qualsiasi cosa accada. Usali con fantasia e fatti seguire nelle tue avventure migliori.
Wine@box è un packaging innovativo per l’e-commerce di vino, un design registrato. Nato dal confronto con primari operatori di e-commerce del settore, supera alcuni limiti delle attuali soluzioni: la complessità delle operazioni di montaggio delle protezioni interne alle scatole e la dimensione totale della scatola.
Tonutti & Samorani, parte di Alliance Etiquette, presenta Olio Amare – dall’Oceano al tuo smartphone, l’etichetta che dà voce al packaging – ad Avant-Garde 2025
Bubloom si distingue dai tradizionali meccanismi a spray utilizzati nei profumi convenzionali.
Ispirato al lussureggiante paesaggio africano, AGENCE BEMAD ha voluto celebrare tutto ciò che è “Savanna”. O, in swahili, “KIWARA”.
Protetto da due brevetti, Smart Compact sta ridefinendo il concetto di packaging per il makeup, offrendo un’innovazione che combina praticità, personalizzazione e sostenibilità.
La Winged Bag di IDP Direct non è solo packaging: è un’esperienza da vivere
Infinity RePROJECT® è un cartone brevettato disponibile da 600 a 5000 gsm le cui prestazioni fisico-meccaniche derivano dal particolare processo in grado di esaltare le fibre naturali riciclate.
QPearl introduce un approccio rivoluzionario alla cura personale per l’industria HORECA e Retail con il suo shampoo e bagnodoccia a forma di perla, doppiamente brevettato.