
ESTAL presenta Wild Glass: il packaging 100% in vetro riciclato PCR.
ESTAL presenta Wild Glass: il packaging 100% in vetro riciclato PCR. Il progetto innovativo farà parte dell’Avant-Garde a Packaging Première 2022.
21-23 maggio 2024 | Fieramilanocity, Gate 4 Milano
Scopri i progetti più innovativi per il packaging di lusso selezionati di una giuria qualificata
ESTAL presenta Wild Glass: il packaging 100% in vetro riciclato PCR. Il progetto innovativo farà parte dell’Avant-Garde a Packaging Première 2022.
Rissmann presenta l’innovativa Scatola E-commerce: unica, flessibile, connessa. Il progetto sarà presente all’Avant-Garde di Packaging Première 2022.
CadicaGroup & Giorgi nel progetto Avant-Garde con l’innovazione Circular Fashion Packaging – The Oceans Canvas Project
Valtenna presenta Light Core, l’innovazione nel packaging selezionata per partecipare al progetto Avant-Garde di Packaging Première 2022.
Per il progetto Avant-Garde 2022 Panama Trimmings presenta Viridis® , l’arternativa innovativa alla pelle a base biologica ottenuta da mais, grano e viscosa.
Par il progetto Avant-Garde 2022 HLP Klearfold presenta il nuovo materiale Klearfold® RPET100, prodotto al 100% con PET riciclato, Post Consumo certificato.
Pozzoli presenta lo speciale packaging disegnato da Spazio Di Paolo e creato da Pozzoli per Guido Berlucchi Cuvée Franco Ziliani 2008 all’Avant-Garde.
Manifattura del Seveso incontra ECOVERO™ e presenta un innovativo filato a basso impatto ambientale.
Corvasce Design presenta l’espositore Circolo 1901 wardrobe all’Avant-Garde di Packaging Première 2022.
Stilema presenta l’innovativa eco-pelle a base di polpa di mela all’Avant-Garde di Packaging Première 2022.
ICMA presenterà l’innovativa R-MINERAL Collection all’Avant-Garde di Packaging Première 2022
DEA, il primo sistema airless dove il prodotto è a contatto diretto con il vetro, è il progetto di Baralan selezionato per l’Avant-Garde di Packaging Première 2022.