Auroflex presenta Audarya Sparkling Wine Label ad Avant-Garde 2025

Nata ispirandosi alla storia sarda delle sirene di Ulisse, l’etichetta dello spumante Audarya celebra la gioia e la spensieratezza delle bollicine.

E lo fa attraverso un racconto visivo che ha come protagonista la sirena Audarya: creatura per metà donna e per metà animale marino, con i suoi sinuosi tentacoli da polpo, che ne disegnano un elegante vestito.

In questo scenario dal linguaggio onirico-mitologico, una leggera texture in lamina trasparente e cangiante replica le squame di un pesce, per conferire luce alla carta nella parte superiore della label. Mentre nella parte inferiore, una texture di onde marine con inchiostro termocromatico blu, compare e avvolge la sirena solo quando lo spumante raggiunge la temperatura di -12°. È così che il piacere di sorseggiare questo prezioso spumante − a metodo classico − vuole ricordarci il piacere di immergersi nelle acque del mare sardo; dentro quel poetico paesaggio dall’aria marina, in cui nasce tutta la giovane essenza Audarya.

Il progetto di Auroflex è stato selezionato per la categoria Design dalla giuria e sarà esposto nell’area dedicata ad Avant-Garde all’interno di Packaging Première & PCD Milan 2025.

Condividi l'articolo

Facebook
LinkedIn

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

Le ultime news da Packaging Première e PCD Milan