Il marchio COS di Hennes & Mauritz sceglie Paptic® come materiale per le buste delle T-shirt
Paptic Ltd

Il marchio COS di Hennes & Mauritz sceglie Paptic® come materiale per le buste delle T-shirt

Con Paptic®, il marchio COS di Hennes & Mauritz, trova il perfetto equilibrio tra funzionalità, sensazione e sostenibilità nella sua busta di T-shirt appena disegnato.

Condividere:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Paptic® è un’eccellente alternativa sostenibile ai materiali d’imballaggio come la plastica, ed anche per i tessuti. Paptic® è moderno, rinnovabile, riutilizzabile, versatile e facile per i consumatori da riciclare con carta e cartone. Le fibre di legno utilizzate in Paptic® provengono da foreste gestite in modo sostenibile.

Questa nuova soluzione d’imballaggio Paptic® è ora utilizzata a livello globale presso COS, sia online che nei negozi.

“Siamo estremamente lieti che COS abbia scelto il nostro materiale per questo uso finale d’imballaggio. Vorremmo ringraziare il team COS per questa fruttuosa collaborazione che aiuta a preservare ulteriormente le risorse naturali della pianeta”, afferma Jukka Rovamaa, responsabile dello sviluppo commerciale del Regno Unito.

I marchi rispondono alla richiesta delle alternative più sostenibili dei consumatori di oggi, anche nell’imballaggio.

Oggi i materiali a base di petrolio, o monouso, non sono più un’opzione accettabile per i marchi orientati alla sostenibilità. Una quota crescente di consumatori è consapevole del problema globale dei rifiuti di plastica e questo è uno dei motivi che spinge i marchi a cercare materiali di imballaggio più sostenibili, e ad applicare pratiche di economia circolare.

Il materiale Paptic® affronta la sfida globale dei rifiuti di plastica e soddisfa le esigenze dei consumatori, rivenditori e proprietari di marchi per imballaggi sostenibili. Puoi riconoscere i materiali Paptic® dall’aspetto e tatto unici, offrendo ai marchi e ai rivenditori un modo semplice per comunicare le loro credenziali di sostenibilità.

Paptic® è una nuova alternativa rinnovabile e riciclabile, che può essere convertita con i macchinari di trasformazione esistenti, si differenzia dalle soluzioni esistenti grazie al tocco e al tatto, incoraggia i consumatori a riutilizzare l’imballaggio (ovunque possibile) e consente un facile riciclaggio (nel flusso di carta e cartone).

Contatta questo espositore