The future of luxury packaging

Packaging Première

Packaging Première – The future of luxury packaging

Un’esposizione esclusiva, dedicata a chi crea packaging per il settore del lusso, a chi lo realizza e ai grandi brand internazionali che vogliono affidare la custodia dei propri prodotti a “forme” che portano nel mondo il segno tangibile e riconoscibile dell’alto di gamma.

Il mondo del lusso è visionario e deve essere in anticipo sui tempi, sulle stagioni e sui gusti. Packaging Première presenta le anteprime, offre spazio per la sperimentazione e l’innovazione e aiuta i manager a capire le tendenze, accelerando i tempi decisionali per consentire alle aziende di raggiungere prima il mercato.

Il packaging di lusso è un mondo a sé. Dominato dalle forte personalità dei brand, il packaging di lusso si esprime in forme suggestive e originali, basandosi su una filiera produttiva progettata per perseguire l’eccellenza della lavorazione delle materie prime fino al prodotto finito.

Packaging Première è il palcoscenico che valorizza tutta la filiera.

Packaging Première highlights 2019

0 +
espositori
0 +
visitatori
0 +
metri quadri

Gli espositori

Gli espositori di Packaging Première sono i principali operatori nell’alto di gamma dei seguenti settori: materie prime e lavorazioni intermedie, prodotti finiti, complementi e guarnizioni, servizi nel mondo packaging.

I visitatori

Packaging Première si pone come punto d’incontro di designer, produttori di packaging di lusso e brand internazionali, che desiderano affidare la custodia dei propri prodotti a “forme” che portano nel mondo il segno tangibile dell’alto di gamma.

Scopri di più

Esporre

Esporre

Diventa protagonista dell'evento e trova lo stand perfetto
Scopri di più

Visitare

Visitare

Scopri cosa ti offre l'evento e prepara la tua visita.
Scopri di più

Oltre la fiera

Oltre la fiera

Scopri un mondo di emozioni ed opportunità anche fuori dall'evento
Scopri di più

Packaging Première & PCD Milan

Fin dalla prima edizione Packaging Première ha rappresentato un momento di incontro tra designers, produttori e brand che interpretano il packaging come uno strumento di comunicazione sempre più importante, specialmente nell’ambito luxury.

Nel 2022, per la prima volta, PCD arriva a Milano per costituire un nuovo punto d’incontro del beauty packaging.

Scopri i nostri eventi

PCD – Packaging of Perfume, Cosmetics & Design arriva a Milano per offrire un nuovo punto di incontro del packaging nel settore beauty per mettere in contatto l’autorevole community italiana di progettisti, designer e fornitori di beauty packaging.

Contattaci

Emanuela Danzi

Sales Manager

+39 334 3964105

Francesca Finamore

Sales Manager

+39 334 3964105

Jennifer Burley

Commercial Director

+44 (0)20 3196 4433

Carlie Johnson

Packaging Première Sales

+44 (0)20 3196 4437