Alive By Night – World’s First UV-reactive Foil Label Series
FOILCO

Alive By Night: la prima serie di etichette in lamina reattiva ai raggi UV al mondo

Presentazione di "Alive By Night", una nuova significativa serie di etichette vivaci e accattivanti con un segreto nascosto.

Condividere:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Siamo entusiasti di annunciare il lancio di “Alive By Night”, una nuova serie di etichette vivace e accattivante concettualizzata e progettata per mostrare le possibilità e gli elettrizzanti vantaggi delle finiture reattive alla luce nera su etichette e imballaggi.

Questo straordinario progetto nasce da un’idea dei leader del settore Graphic Brands (agenzia di design), Foilco (fornitore di fogli), Dreyer Kliche (produttore di utensili) e Reflex Labels Plus (produzione di etichette).

Combinando le competenze, hanno creato una serie straordinaria di etichette reattive ai raggi UV che trascendono i confini del design convenzionale e invitano l’industria delle bevande a esplorare concetti di etichetta audaci e innovativi.

La serie è composta da cinque design sorprendenti che alternano il loro aspetto a seconda dell’illuminazione dell’ambiente: luce diurna e luce nera. Ogni etichetta è ispirata all’estetica neo-punk e retrò che si rivolge da vicino ai gusti e alle richieste dei consumatori giovani e avventurosi di oggi.

“Siamo entusiasti di vedere il lancio di questo progetto e siamo fiduciosi che queste etichette avranno un grande successo tra quei marchi che desiderano abbracciare la propria individualità e che sono pronti a rivoluzionare i loro mercati per attirare un’intera nuova generazione di appassionati del marchio” – Terry Cole, Direttore creativo.

Questa collaborazione è stata animata dai ribelli di Graphic Brands, REFLEX Labels Plus, Dreyer Kliche e Foilco. Per richiedere campioni di fogli reattivi UV, inviare un’e-mail a hello@foilco.com.

Contatta questo espositore