James Cropper 3D Products Ltd

James Cropper

Chi siamo

James Cropper è un gruppo di materiali avanzati e prodotti di carta di livello mondiale, con una portata operativa in oltre 50 paesi. Utilizzando materiali come il cotone, il legno e la fibra di carbonio, supportiamo le industrie dall’imballaggio all’imaging digitale e l’aerospaziale con prodotti all’avanguardia in termini di prestazioni.

Colourform è l’innovazione pluripremiata per l’imballaggio in cellulosa stampata di James Cropper. Esperti nel nostro campo, forniamo un servizio di imballaggio completo direttamente ai marchi.

Il nostro processo guidato dal design crea una soluzione veramente su misura che sia sia monomateriale che priva di plastica, rispondendo alle esigenze dei marchi premium che desiderano offrire un’esperienza cliente di qualità, unica e sostenibile.

Con quasi due secoli di conoscenza ed esperienza, il nostro design personalizzato, la capacità cromatica unica e la decorazione personalizzata ci distinguono dalle convenzioni.

Con sede nel Lake District inglese, forniamo prodotti e imballaggi di carta speciali distinti e personalizzati per molti dei principali marchi e designer di lusso del mondo.

L’azienda è rinomata a livello globale per il servizio, la capacità, l’impegno pionieristico e pluripremiato per i più elevati standard di sostenibilità.

L’obiettivo di James Cropper è quello di essere operativamente carbon neutral entro il 2030 e di ridurre il carbonio attraverso il suo
l’intera filiera a zero entro il 2050.

Notizie

Annunci di lavoro

Contatta questo espositore