Lo studio creativo INTHEGARDEN si racconta a Packaging Première 2022 con un percorso di installazioni site specific.

Lo studio creativo INTHEGARDEN si racconta a Packaging Première 2022 con un percorso di installazioni site specific poste all’ingresso, nella Piazza Centrale del ristoro e nello stand F26, realizzato in collaborazione con Effect allestimenti.

INTHEGARDEN è uno studio di menti creative con la passione per l’arte e l’innovazione. Un giardino, un luogo di ritrovo per creativi, dove esperti professionisti si prendono cura di ogni aspetto di un progetto trattandolo come un unicum, e quindi realizzando una soluzione su misura.

Ogni un intervento non risulta mai uguale ad un altro, in quanto racchiude in sé l’atmosfera del luogo e l’ascolto delle esigenze del committente. Un ascolto che si traduce in accoglienza, in modo tale che ogni progetto sia affidato in piena fiducia nelle mani sapienti di professionisti del settore. In questo senso, la missione di INTHEGARDEN è raccontare la storia dei propri committenti attraverso la creazione di luoghi inediti.

Nell’ambito della ricerca di innovazioni per il design, viene dedicata particolare attenzione all’utilizzo di materiali riciclati. In questa direzione, nasce SPLOT: una trama lucente e sinuosa, flessibile ed elegante, unica nel suo genere. Un intreccio in alluminio riciclato di ideazione e produzione INTHEGARDEN.

Le opere in SPLOT sono produzioni esclusive e limitate, realizzate a mano in Italia. Su misura e a richiesta è possibile ideare soluzioni inedite, creando intrecci nuovi e combinazioni personalizzate

INTHEGARDEN mira a costruire relazioni significative e di lunga durata, sia con i committenti che con i collaboratori ed i partner. Per questo, lo stand F26 sarà realizzato in collaborazione con il partner Effect Allestimenti, azienda leader nel settore degli allestimenti fieristici dal 2001.

Lo studio INTHEGARDEN vi aspetta a Packaging Première 2022 con un percorso di installazioni site specific che vi accompagneranno dall’ingresso fino alla Piazza Centrale del ristoro, per proseguire nello stand F26, realizzato in collaborazione con Effect allestimenti.

Condividi l'articolo

Facebook
LinkedIn

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

Le ultime news da Packaging Première e PCD Milan