La quarta edizione di Packaging Première si terrà dal 24 al 26 maggio 2022

Milano, 18 marzo 2021: Packaging Première, l’esposizione selettiva dedicata al luxury packaging, si terrà dal 24 al 26 maggio 2022 presso il Padiglione 4 di Fieramilanocity.

A seguito del perdurare dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, Easyfairs Italia annuncia lo spostamento al 2022 di Packaging Première. La decisione è stata presa al fine di garantire un’edizione di successo e sicura per visitatori, espositori e soggetti coinvolti.

In questi mesi, in cui le attività digitali sono state protagoniste, Packaging Première si è impegnata a realizzare iniziative che potessero coinvolgere in maniera diretta la community: oltre ai webinar della serie Trends Talks, che grazie ai temi di grande attualità trattati sono diventati un appuntamento fisso in agenda, è stato da poco lanciato Pack Match, un servizio personalizzato di business matching che offre una consulenza altamente qualificata e gratuita a coloro che sono alla ricerca di soluzioni di packaging specifiche per i propri prodotti, facendo così vivere Packaging Première 365 giorni l’anno”, afferma Pier Paolo Ponchia, Founder e Director di Packaging Première.

Tutte le novità e gli aggiornamenti vengono pubblicati sul sito di Packaging Première e sui relativi canali social.

Condividi l'articolo

Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

Le ultime news da Packaging Première e PCD Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *