La quarta edizione di Packaging Première si terrà dal 24 al 26 maggio 2022

Milano, 18 marzo 2021: Packaging Première, l’esposizione selettiva dedicata al luxury packaging, si terrà dal 24 al 26 maggio 2022 presso il Padiglione 4 di Fieramilanocity.

A seguito del perdurare dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, Easyfairs Italia annuncia lo spostamento al 2022 di Packaging Première. La decisione è stata presa al fine di garantire un’edizione di successo e sicura per visitatori, espositori e soggetti coinvolti.

In questi mesi, in cui le attività digitali sono state protagoniste, Packaging Première si è impegnata a realizzare iniziative che potessero coinvolgere in maniera diretta la community: oltre ai webinar della serie Trends Talks, che grazie ai temi di grande attualità trattati sono diventati un appuntamento fisso in agenda, è stato da poco lanciato Pack Match, un servizio personalizzato di business matching che offre una consulenza altamente qualificata e gratuita a coloro che sono alla ricerca di soluzioni di packaging specifiche per i propri prodotti, facendo così vivere Packaging Première 365 giorni l’anno”, afferma Pier Paolo Ponchia, Founder e Director di Packaging Première.

Tutte le novità e gli aggiornamenti vengono pubblicati sul sito di Packaging Première e sui relativi canali social.

Condividi l'articolo

Facebook
LinkedIn

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

Le ultime news da Packaging Première e PCD Milan