Confermate le date della quarta edizione di Packaging Première.

Milano, 2 settembre 2019  –  Packaging Première, l’esposizione selettiva dedicata al luxury packaging, conferma le date della prossima edizione, in programma dal 26 al 28 maggio 2020 presso il Padiglione 4 di Fieramilanocity. 

Dopo il successo ottenuto dall’ultima edizione, che ha registrato la presenza di 6700 visitatori unici e 242 espositori, Packaging Première si conferma come la manifestazione di riferimento in Italia e nel mondo, sottolineando l’importanza del packaging in tutti i settori, con una particolare attenzione per quello cosmetico e delle fragranze, del fine food, del vino e degli alcolici.

Packaging Première, oltre a rappresentare un punto di incontro tra designer, produttori e brand, dedica ampio spazio all’arte, presentando una selezione degli artisti più interessanti sulla scena internazionale che attraverso le loro opere nobilitano i materiali solitamente utilizzati per il packaging.

Packaging Première si impegna inoltre a veicolare nuovi contenuti attraverso le conferenze organizzate durante l’evento, con l’obiettivo di approfondire aree tematiche di cruciale importanza per il settore.

Info: www.packagingpremiere.it – info@packagingpremiere.it

Ufficio Stampa – Equipe International – T: +39 02 34538354 Giuditta Amisano – giuditta.amisano@equipemilano.com Agnese Paris – agnese.paris@equipemilano.com Antonella Nasini – antonella.nasini@equipemilano.com

Condividi l'articolo

Facebook
LinkedIn

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

Le ultime news da Packaging Première e PCD Milan