Pack Match - Packaging Premiere
pack-match_packaging

Grazie al nuovo servizio Pack Match,
Packaging Première rimane aperto 365 giorni all’anno.

Ogni visitatore dell’edizione 2019 di Packaging Première e i fruitori degli eventi digitali hanno la possibilità di avvalersi gratuitamente del supporto del team di Easyfairs Italia per trovare, tra le eccellenze del settore, una soluzione ad hoc, dalla ricerca di un particolare materiale fino allo sviluppo di un progetto di packaging.

VISITATORI // Possono usufruire del servizio Pack Match, senza impegno, tutti i visitatori dell’edizione 2019 di Packaging Première e i fruitori degli eventi digitali.

Per accedere al servizio è necessario inviare una richiesta all’indirizzo e-mail packmatch@packagingpremiere.it, con tutte le indicazioni necessarie a garantire al team di Easyfairs Italia una ricerca il più possibile puntuale tra gli espositori.

Tutte le richieste dei committenti rimarranno assolutamente anonime; il brand committente, inoltre, potrà indicare a Packaging Première uno o più fornitori dai quali non desidera ricevere candidature. Dopo una nostra selezione di espositori o proposte, il brand potrà liberamente scegliere il fornitore preferito e richiederci il primo incontro sulla piattaforma da noi fornita.

Pack Match è uno strumento utile per la ricerca di nuovi prodotti e di materiali innovativi e l’unico impegno richiesto è quello di incontrare almeno un potenziale fornitore tra quelli proposti.

ESPOSITORI // Gli espositori di Packaging Première potranno usufruire gratuitamente di questo servizio fino alla prossima edizione. Sarà sufficiente compilare un modulo identificativo dei prodotti/servizi offerti: caratteristiche, specializzazioni, settore di utilizzo, lavorazione ecc. In questo modo il team di Easyfairs Italia potrà classificare con precisione l’offerta di ogni espositore che desideri aderire all’iniziativa.

Quando un visitatore/committente invierà una richiesta al team di Easyfairs Italia, il team inoltrerà la richiesta, in forma anonima, all’espositore con le caratteristiche idonee a soddisfare la domanda. Qualora questa risultasse di interesse per l’espositore, sarà premura di quest’ultimo inviare la propria candidatura per proporsi come fornitore.

Una volta avvenuta la scelta da parte del brand committente delle candidature più interessanti, gli espositori potranno scoprire di che brand si tratta e fare il primo incontro con il committente direttamente sulla nostra piattaforma.

I SETTORI PRINCIPALI DEI VISITATORI // Fashion e accessori, Cosmesi e profumi, Gioielli e orologi, Eccellenze alimentari, Vino e distillati, Penne stilografiche, Sigari e tabacchi, Museale.

packmatch-packagingpremiere_03
Torna su