Zip-Up, il progetto di J Point Plus presentato ad Avant-Garde 2024

 Zip-Up: un capolavoro progettato per chi cerca l’eccellenza e l’esperienza unica di un packaging reinventato

L’apertura a zip crea un’esperienza di unboxing unica, rendendo il brand inconfondibile. Le tecniche di stampa premium assicurano colori vivaci e dettagli finissimi, trasformando ogni scatola in una delizia per gli occhi. L’eleganza funzionale è il mantra di J Point Plus. L’apertura a zip non solo migliora l’estetica, ma fornisce anche un facile accesso, rendendo Zip-Up ideale per i prodotti in cui l’esperienza di unboxing conta tanto quanto il prodotto stesso.

Che il mercato di riferimento sia locale o internazionale, le scatole Zip-Up parlano di innovazione. La spedizione può essere effettuata ovunque per dare un effetto “wow” ad ogni prodotto.

Per le scatole vengono utilizzate varietà di carte speciali e cerniere lampo, combinate con la tecnologia V-cut per greyboard. Il risultato è una scatola con angoli perfetti, collo magnetico e un’imbottitura interna su misura.

Il progetto di J Point Plus è stato selezionato per la categoria Design dalla giuria e sarà esposto nell’area dedicata ad Avant-Garde all’interno di Packaging Première & PCD Milan 2024.

Condividi l'articolo

Facebook
LinkedIn

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

Le ultime news da Packaging Première e PCD Milan