“Where do you get your ENERGY from?” di Valentina Ashley Zaniboni

Questo progetto si ispira all’energia in tutte le sue forme: l’energia dell’amore, l’energia delle nuove avventure e l’energia delle condizioni estreme. Mentre la confezione in lattina strizza l’occhio alle bevande energetiche tradizionali, il concetto va oltre, catturando l’impeto dei legami, il brivido di superare i limiti e il potere rivitalizzante dell’estremo, che non solo aumenta l’energia ma rafforza il sistema immunitario, il che equivale a una vita più sana. Un’ispirazione audace per i brand commerciali di bevande energetiche del futuro che vogliono ridefinire il loro gioco e distinguersi in un mercato competitivo.

“GET WILD”

” GET LOVED”

“GET FROSTED”

Le opere esposte nell’Art Gallery sono disponibili per l’acquisto per tutta la durata dell’evento, offrendo un’opportunità concreta di supportare e diffondere questa nuova forma d’arte, in cui l’intelligenza artificiale si intreccia con la creatività umana.

Condividi l'articolo

Facebook
LinkedIn

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

Le ultime news da Packaging Première e PCD Milan