Ungsam Vital Ginseng Packaging – il progetto presentato da Revation vince la categoria Design ad Avant-Garde 2024

Il marchio premium contemporaneo UNGSAM e REVATION hanno intrapreso una collaborazione rivoluzionaria per il Progetto di Packaging del GINSENG, che ha ridefinito l’approccio tradizionale all’imballaggio del ginseng, distinguendolo dai brand vecchio stile.

Attraverso la combinazione di papermold e sleeve, l’imballaggio UNGSAM è nato come un regalo premium ricercato. Il papermold che abbraccia il concetto di “Ginseng Premium Coltivato nel Profondo delle Montagne” vanta una rappresentazione maestosa delle montagne, e il design della sleeve cattura l’essenza del sapore altamente concentrato del ginseng.

Progettato tenendo a mente la funzionalità, l’imballaggio presenta vassoi separati per conservare il ginseng appositamente essiccato raccolto in Smart Farm. La struttura verticale migliora la comodità di conservazione, facilitando agli utenti l’accesso e l’esposizione del prodotto.

Questo pacchetto premium non solo massimizza l’appeal estetico del design, ma incorpora anche una differenziazione di forma unica con materiali 100% in carta. Il progetto va oltre l’eleganza visiva, offrendo ai consumatori un’esperienza unica e un valore elevato attraverso l’uso innovativo di materiali e design.

Il progetto di Revation è stato selezionato per la categoria Design dalla giuria e sarà esposto nell’area dedicata ad Avant-Garde all’interno di Packaging Première & PCD Milan 2024.

Condividi l'articolo

Facebook
LinkedIn

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

Le ultime news da Packaging Première e PCD Milan