La Maison americana annuncia la sua partnership con la piattaforma di streaming: una prima assoluta nel suo genere.
Gemme e creature: Tiffany & Co. è la prima Maison di gioielleria a collaborare con Netflix, mettendo in luce le proprie creazioni nel film Frankenstein di Guillermo del Toro.
Atteso nelle sale il 17 ottobre e su Netflix dal 7 novembre, questo nuovo adattamento del classico di Mary Shelley vedrà protagonisti Oscar Isaac, Jacob Elordi, Mia Goth e Christoph Waltz.
“La Maison è da tempo legata ai momenti più iconici di Hollywood e, con questa nuova collaborazione, Tiffany & Co. riafferma il suo legame con l’universo e la cultura cinematografica”, spiega la griffe del gruppo LVMH in una nota che celebra “la narrazione immersiva del cinema”.
Fonte: Journal Du Luxe
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit