La Maison Rémy Martin ha presentato una collaborazione eccezionale con l’artista contemporaneo di fama internazionale Anish Kapoor: un decanter Rémy Martin XO in edizione limitata e un’opera d’arte esclusiva.
La proposta di una collaborazione artistica intorno al decanter Rémy Martin XO ha risuonato in Kapoor a un livello profondo, quasi esoterico. L’artista ha ricordato le bottiglie pregiate che suo padre riportava dalle sue avventure in mare con la Marina indiana:
“La bottiglia aveva per me una realtà particolare. Era vista da lui, e quindi da noi, come qualcosa di sofisticato e delicato, da trattare con rispetto.”
Kapoor, scultore e artista concettuale che ha sempre superato i confini dell’arte tradizionale, è affascinato dall’idea che il mondo esterno rifletta la nostra realtà interiore, e che le nostre percezioni plasmino ciò che consideriamo reale.
In questa collaborazione, ha trasformato i suoi ricordi personali legati a Rémy Martin in un’esperienza: un viaggio metafisico tra colore, forma e sensazione.
Fonte: remymartin.com
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit