Il Packaging di Peace Vodka: un omaggio agli anni ’60

Il packaging di Peace Vodka rende omaggio agli anni ’60 e ’70 con il suo look psichedelico. La rivisitazione dello spirito di Woodstock porta alle iconiche scatole di cartone ondulato.

L’approccio al design adottato da Pulp & Pixel si ispira fortemente alle tendenze prevalenti alla fine degli anni ’60 e all’inizio degli anni ’70, combinando psichedelia e modernismo. Inoltre, il retro dell’etichetta è dominato da un’illustrazione vibrante e colorata che viene ingrandita e distorta se si osserva attraverso il liquido della bottiglia. Questo effetto sorprendente aggiunge un tocco di intrigo e giocosità visiva all’impatto complessivo. Al contrario, la parte anteriore della bottiglia mostra un’estetica audace e minimalista, ulteriormente accentuata da una fustellatura e da una combinazione di colori monocromatica.

La grafica di ispirazione psichedelica sul retro della confezione è uno spettacolo visivo che riporta i consumatori all’epoca della controcultura vivace.

Fonte: blog.pack.ly/it

Leggi l’articolo completo qui sotto

Condividi l'articolo

Facebook
LinkedIn

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

Le ultime news da Packaging Première e PCD Milan