Motherland: il progetto di All4Labels presentato ad Avant-Garde 2024

Prodotti e marchi hanno un proprio DNA specifico, è un’identità basata su terre, eredità e peculiarità individuali che vogliamo raccontare attraverso Motherland.

Motherland, showcase di All4Labels per Wine & Spirits, cattura l’essenza unica di ogni prodotto attraverso un design eccezionale, nobilitazioni di pregio ed elementi accattivanti.  L’obiettivo è promuovere la bellezza e le tradizioni locali dietro a prodotti iconici, esplorando destinazioni quali Sudafrica, Italia, Francia, Messico ed Inghilterra.

Eccellenza tecnica e tecnologie avanzate si traducono in cinque concept di etichette che incarnano la nostra idea di design premium, con motivi raffinati, texture diverse, tecniche di stampa innovative e dettagli preziosi. Il nostro impegno per la sostenibilità è pienamente rappresentato dall’utilizzo di carte certificate, decori sostenibili ed elementi riciclabili. Utilizzando forme, colori e texture, Motherland crea un codice visivo che rivela l’origine del prodotto, la sua unicità e il tocco umano che c’è dietro.

Con le nostre etichette uniche, pregiate, innovative e sostenibili aspiriamo a creare connessioni emotive tra i consumatori e il DNA unico di ogni vino o distillato.

Il progetto di All4Labels è stato selezionato per la categoria Design dalla giuria e sarà esposto nell’area dedicata ad Avant-Garde all’interno di Packaging Première & PCD Milan 2024.

Condividi l'articolo

Facebook
LinkedIn

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

Le ultime news da Packaging Première e PCD Milan