Mario Carpe realizza una bottiglia artistica ispirata alla foglia di ginepro per il Rhubarb & Hibiscus Gin di Collective Arts

Mario si è ispirato alla foglia di ginepro e ha sviluppato un design geometrico ed essenziale esteso sull’intera bottiglia, comunicando un’immagine elegante come uno spirit come il gin merita.

Collective Arts Brewing è stata fondata nel 2013 e fonde la creatività delle bevande artigianali con i talenti di artisti provenienti da tutto il mondo. Presentano opere d’arte in edizione limitata sulle loro etichette e si impegnano affinché il liquido all’interno sia tanto diversificato e creativo, in linea con le creazioni degli artisti.

Mario Carpe è stato incaricato di creare la bottiglia per il loro nuovo Rhubarb and Hibiscus Gin, che è  luminoso ed è stato creato con una miscela fantasiosa di elementi botanici. Come il primo morso di un’arancia, è succoso e floreale, completato da agrumi freschi ed elementi botanici che lasciano un finale leggermente acidulo e caldo di zenzero sul palato.

Mario si è ispirato alla foglia di ginepro e ha sviluppato un design geometrico ed esteso su tutta la bottiglia, comunicando un’immagine elegante come uno spirit come il gin merita. Inoltre, sfruttando il colore rosa del liquido, ha aggiunto un tocco giocoso e artistico alla bottiglia con la scelta del colore.

collective arts gin

Condividi l'articolo

Facebook
LinkedIn

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

Le ultime news da Packaging Première e PCD Milan