“Desert artefacts of a new era” di Elsa Babkova

In un deserto infinito, si ergono tre oggetti monumentali: una fessura dorata simile a un sacchetto, un’ampia superficie simile allo zucchero filato e un rettangolo a bolle d’oro riflettente. Queste forme sovradimensionate incarnano il packaging di lusso – opulento, intrigante, trasformativo. La loro scala crea una scena ultraterrena in cui l’imballaggio diventa una dichiarazione di potere e desiderio. L’isolamento del deserto amplifica la loro presenza, facendoli sentire come artefatti sacri di una nuova era – incontaminati, ambiti e in attesa di essere scoperti.

“The tears of desert”

” The mirage bloom”

” The golden camouflage”

Le opere esposte nell’Art Gallery sono disponibili per l’acquisto per tutta la durata dell’evento, offrendo un’opportunità concreta di supportare e diffondere questa nuova forma d’arte, in cui l’intelligenza artificiale si intreccia con la creatività umana.

Condividi l'articolo

Facebook
LinkedIn

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

Le ultime news da Packaging Première e PCD Milan