Per 18.000 dollari, questa clutch a forma di crostaceo potrebbe essere letteralmente la creazione più stravagante della maison di lusso francese!
Louis Vuitton potrebbe far fare la fila alle persone anche solo per i loro stracci, se lo volessero. Dopotutto, nel 2014 hanno venduto una borsa piena di buchi, frutto di una collaborazione avanguardista con il designer di Comme des Garçons, Rei Kawakubo. Quella tote in edizione limitata, con tagli deliberati nella classica tela monogrammata del brand, è persino diventata un pezzo da collezione.
Al confronto, la collaborazione del direttore creativo Pharrell Williams con NIGO, suo partner creativo di lunga data, è stata semplicemente magnifica. Stravagante? Sicuramente. Un po’ crostacea? Senza dubbio. Ma la borsa a forma di aragosta della collezione Autunno/Inverno 2025 di Louis Vuitton è diventata l’argomento di conversazione per eccellenza.
Strampalata e bizzarra, si discosta nettamente dai classici bauli monogrammati del brand, pur mettendo in mostra un’artigianalità eccezionale.
Fonte: Luxury Launches
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit