Cartoni rivoluzionari per sognatori del packaging: Infinity RePROJECT®- Il progetto di Bartoli spa per Avant-Garde 2025

Infinity RePROJECT® è un cartone brevettato disponibile da 600 a 5000 gsm le cui prestazioni fisico-meccaniche derivano dal particolare processo in grado di esaltare le fibre naturali riciclate.

La perfetta goffratura conferisce una sensazione tattile ed un design accattivante, unico nel suo genere. Le proprietà fisiche, la gamma di colori ed il design permettono di progettare nuovi concept di pack, riutilizzabili nella vita quotidiana. Il prodotto finito rimane monomateriale, evitando lavorazioni e laminazioni con altri materiali, esaltando la sua natura “zero waste”.

Può offrire goffrature personalizzate, è realizzato con carta 100% riciclata (di cui un 20% dal recupero dei rifili dei clienti), certificato FSC®, GRS, Aticelca “A” e Blue Angel, è prodotto in Italia. Difficile da contraffare, garantendo autenticità e una forte brand identity. Conforme ai Regolamenti EUDR, PPWR e ESPR.

Il progetto di Bartoli spa è il vincitore della categoria Sostenibilità, nominato dalla giuria e sarà esposto nell’area dedicata ad Avant-Garde all’interno di Packaging Première & PCD Milan 2025.

Condividi l'articolo

Facebook
LinkedIn

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

Le ultime news da Packaging Première e PCD Milan