ARLT, Paper Cleaner Trio di Revation, è tra i progetti presentati ad Avant-Garde 2024

“Tutte le strade portano a-” (“All Road Lead To-“)

La destinazione finale conduce a un obiettivo comune o a un punto di realizzazione.

ARLT è un marchio di prodotti ecologici che promuove vari obiettivi per il nostro scopo comune: “il nostro viaggio verso il raggiungimento dello zero carbonio”.

Tra questi, il Paper Cleaner è un rimuovi pelucchi realizzato interamente in carta, sostituendo in modo innovativo il precedente corpo in plastica con una perfetta implementazione in stampo di carta.

La struttura di assemblaggio in 3 pezzi e il materiale di canna da zucchero non solo vantano una robusta struttura, ma raggiungono anche una differenziazione di design innovativa con tre tipi di rimuovi pelucchi specifici per scopi diversi.

Il prodotto è caratterizzato da un motivo tattile che ricorda texture spazzolate, combinando colori derivati ​​naturalmente per incarnare l’identità di ARLT.

ARLT si impegna a ridurre l’uso della plastica e continuerà a sviluppare prodotti che portano a un consumo più ecologico, offrendo ai consumatori un nuovo valore esperienziale.

ARTL è tra i progetti selezionati per la categoria Materiali Innovativi dalla giuria e sarà esposto nell’area dedicata ad Avant-Garde all’interno di Packaging Première & PCD Milan 2024.

Condividi l'articolo

Facebook
LinkedIn

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

Le ultime news da Packaging Première e PCD Milan