Vetrine galleggianti Flyvision per le scarpe Christian Louboutin
Flyvision Kft

Vetrine galleggianti Flyvision per le scarpe Christian Louboutin

.

Condividere:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

La soddisfazione del cliente è uno degli obiettivi principali della nostra azienda. È una sensazione meravigliosa vedere lo scintillio negli occhi dei nostri clienti quando i loro prodotti di qualità ricevono la presentazione esclusiva che meritano, e questo scintillio rinasce con ogni nuova collaborazione.
Siamo onorati di aver collaborato con successo con lo stilista di scarpe di fama internazionale Christian Louboutin due volte nel corso degli anni – nel 2013 e nel 2020 – e gli diamo il benvenuto di nuovo come partner.
Abbiamo ricevuto dal nostro cliente prima una scarpa da uomo e poi una da donna. Ma non in un unico pezzo, bensì a pezzi! Per entrambe le scarpe, il nostro cliente ha richiesto che gli strati della scarpa venissero esposti separatamente con la levitazione Flyvision® in una vetrina chiusa, in modo che i visitatori potessero vedere gli strati della famosa creazione Louboutin.
La vetrina della “scarpa da uomo esplosa” è stata esposta nei negozi Louboutin di Dubai e Madrid, mentre il modello da donna ha abbagliato il pubblico nell’elegante museo Palais de la Porte Dorée di Parigi nell’ambito di una mostra sul lavoro di Christian Louboutin.
Non è stata una sfida da poco per il nostro team esporre gli strati delle scarpe alla giusta distanza e angolazione l’uno dall’altro, in modo che tutti gli elementi corrispondessero al modo in cui funzionava la tecnica di galleggiamento.
In entrambi i casi, …….. si prega di controllare l’articolo originale in inglese!

Contatta questo espositore