TECNOPAPER A PACKAGING PREMIÈRE 2023
Tecnopaper Srl

TECNOPAPER A PACKAGING PREMIÈRE 2023

Dal 16 al 18 maggio 2023, Tecnopaper per la prima volta al Packaging Première con le scatole tonde per il luxury packaging.

Condividere:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Ti aspettiamo nel nostro stand C78 C80, dove troverai esposti i nostri tre modelli di cofanetti rotondi realizzati con tubi in cartone e rivestiti con pregiate carte colorate, goffrate e nobilitate.
Vieni a trovarci per scoprire i tubi FOREST, PARK, CITY: ogni modello si caratterizza dal tipo di chiusura, in metallo o cartone. Tantissimi i formati disponibili, tutti 100% personalizzabili nel design.

Le scatole rotonde che esporremo a Packaging Première sono rivestite con diverse carte della cartiera Favini, leader mondiale nella produzione di specialità grafiche innovative, e nobilitate con lamine a caldo.

Un logo semplice riprodotto su carte colorate impreziosisce i nostri paper tube attraverso una delle finiture più belle ed emozionanti: la stampa a caldo. Carte, texture, colori e riflessi, lasciano libero spazio all’immaginazione e alla creatività di chi è alla ricerca di nuove idee e progetti di packaging.

Sostenibilità, funzionalità e bellezza per una unboxing experience indimenticabile.

Sono queste le particolarità che caratterizzano i nostri prodotti per il confezionamento su misura dei prodotti luxury, della cosmetica e profumeria. Scatole rotonde che vengono utilizzate come packaging per tantissimi altri settori come food & beverage, design, accessori e moda.