Sustainable Packaging: paper ribbon
MENONI SRL

Packaging Sostenibile: nastro in carta

Prodotti Green a Basso Impatto Ambientale

Condividere:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Offriamo una vasta gamma di prodotti ecosostenibili a ridotto impatto ambientale.
Novità assoluta sul mercato è il nastro tubolare in carta, realizzato in Italia con materie prime provenienti da foreste certificate, è fatto al 100% di pura cellulosa.
In questo modo alla fine del suo ciclo di vita può essere smaltito negli appositi cassonetti della raccolta differenziata per essere ricilato e dare vita a nuovi prodotti. Tutto questo senza compromessi tecnico-strutturali, al pari infatti di altri nastri in tessuto (es. cotone) resiste alla trazione e può essere tinto in diverse tonalità di colore o personalizzato con scritte.
Tutto questo lo rende quindi un componente ideale per accessori e packaging ecosostenibili.
Dai colori vivaci o tenui sorprende infatti per la sua texture donando un effetto naturale alle confezioni con esso realizzate.
La sua particolare struttura permette di usarlo singolarmente o intrecciato per creare shopper fantasiosi o contenitori variegati.
Utilizzabile anche come nastro permette di chiudere i propri pacchetti creando contemporaneamente fiocchi unici e riciclabili.
Infine la sua struttura tubulare permette di inserire al suo interno piccoli elementi per creare packaging sorprendenti.

Contatta questo espositore