Etichetta di sughero
Alfred Kirsten Ohg

Etichetta di sughero

Innovazione 2024

Condividere:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

ALFRED KIRSTEN OHG sta pianificando un’importante presentazione per la fiera Packaging Premiére a Milano 2024, dove saremo lieti di presentare la nostra ultima innovazione di etichette autoadesive in sughero secondo il campione allegato “Champagne MEDOT” per le decorazioni dei secchielli.

In passato ALFRED KIRSTEN OHG ha utilizzato il sughero come materiale di base per le sue etichette adesive e progetti di decorazioni per bottiglie, tuttavia la flessibilità del materiale era limitata e questo a sua volta causava problemi con raggi stretti.

Ora la ALFRED KIRSTEN OHG è in grado di lavorare tessuti di sughero più sottili offrendo varie opzioni di superficie. Il retro può essere dotato di pile non tessuto o di cotone organico per un prodotto naturale al 100%. In questo modo si ottengono contemporaneamente la flessibilità richiesta e la stabilità necessaria.

Essendo il sughero un materiale naturale è da tenere presente che ogni singolo pezzo è unico.

Attraverso la stampa rustica in un sofisticato processo di stampa digitale o una impressione a secco, ALFRED KIRSTEN OHG è in grado di sottolineare ulteriormente l’autenticità del sughero.