Contrasto CMCV opaco/ serigrafia lucida
P&P Promotion Srl

Contrasto CMCV opaco/ serigrafia lucida

Il successo dei contrasti

Condividere:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Nel portfolio dei progetti di P&P Promotion, azienda specializzata nella nobilitazione delle superfici, nascono nuove collaborazioni con marchi e agenzie creative affermati, che, comprese le potenzialità delle tecnologie dell’azienda piemontese, elaborano progetti sempre più innovativi.
Tra le nuove tendenze grafiche, si sviluppano contrasti tra opacità e lucentezza che sfruttano i cavalli di battaglia di P&P: il brevettato CMCV e la stampa diretta su vetro. I due sistemi si combinano per offrire al cliente un prodotto decorato, ecosostenibile, resistente, intervenendo sulla molecola del vetro con effetti colorati totali e parziali senza modificarne la struttura.
Una delle texture disponibili è quella opaca che viene arricchita con la stampa lucida di dettagli geometrici, floreali, iconici, aggiungendo valore al prodotto e risaltandone le qualità. Particolarità su diverse gamme cromatiche (nere, bianche, colorate, trasparenti, satinate) che danno vita a sfumature luminose, catturano l’attenzione e invitano all’acquisto del prodotto.

Contatta questo espositore