Candidature Avant-Garde Award 2026

Nel 2026 torna per la quinta edizione l’Avant-Garde Award!
Candida qui i tuoi progetti entro lunedì 16 febbraio 2026.
Per informazioni o chiarimenti scrivere a caterina.camozzi@easyfairs.com

Il carattere innovativo dei materiali e dei prodotti, le implicazioni del loro utilizzo per la società e per l’ambiente, i benefici che ne traggono le aziende committenti e/o il consumatore finale devono essere evidenti e chiaramente descritti e documentati. Il testo sarà utilizzato in fase di valutazione dalla giuria e, in caso di selezione e/o vittoria, per tutta la comunicazione relativa all’Award. Non sarà possibile modificarlo una volta che la domanda di partecipazione è stata inviata. Minimo 500 e massimo 1.000 battute, spazi e punteggiatura inclusi.
Si applicano le stesse regole del testo in italiano.
È possibile caricare fino ad un massimo di 4 immagini. Le immagini saranno utilizzate in fase di valutazione dalla giuria e, in caso di selezione e/o vittoria, per tutta la comunicazione relativa all’Award. Non sarà possibile modificarle una volta che la domanda di partecipazione è stata inviata. Le immagini devono essere in formato .jpg con una risoluzione minima di 300 dpi (qualità di stampa) oppure file vettoriali (.pdf / .ai / .eps).
Il progetto è candidato nella categoria
At Easyfairs, we take your privacy seriously and will only use the information we collect or receive about you in accordance with our privacy policy. If you change your mind you can unsubscribe at any time.

Domanda di partecipazione