ESKA x BEMAD presenta The Kiwara Box ad Avant-Garde 2025

CREANDO L’ECCELLENZA IN ROSA

Ispirato al lussureggiante paesaggio africano, AGENCE BEMAD ha voluto celebrare tutto ciò che è “Savanna”. O, in swahili, “KIWARA”.

Qual è l’idea?

Condurre il destinatario in un viaggio di scoperta, emozione e raffinatezza. Un vero e proprio spettacolo, dove ogni dettaglio è essenziale.

L’inserto, unico nel suo genere, avvolge le bottiglie con delicatezza, preservandone la forma e accarezzandole al contempo,  arricchendo l’esperienza visiva ed emotiva in ogni suo aspetto.

I tagli ondulati creano un effetto unico e tattile, che coniuga la protezione con la perfezione della forma. Il contrasto delle linee sinuose, tagliate con precisione chirurgica, guida l’occhio verso il cuore della scatola, rivelando il prodotto con stupore, forza e una raffinata dolcezza.

Realizzato interamente in cartone premium ESKA PINK riciclato, questo contenuto è tanto eco-sostenibile quanto elegante. Senza plastica, completamente riciclabile e abbastanza resistente da poter essere riutilizzato, risponde pienamente alle esigenze contemporanee di lusso e sostenibilità.

Un oggetto di rara bellezza, in cui la responsabilità ecologica si fonde perfettamente con l’essenza del regalo.

Il progetto di ESKA è stato selezionato per la categoria Design dalla giuria e sarà esposto nell’area dedicata ad Avant-Garde all’interno di Packaging Première & PCD Milan 2025.

Condividi l'articolo

Facebook
LinkedIn

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

Le ultime news da Packaging Première e PCD Milan