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Il valore del neuromarketing nel rebranding e design nel settore wine – il case study di Scriani

Stefano Cottini

Scriani Winery

Silvia Silvagni

Advision

Andrea Ciceri

SenseCatch

Matteo Zantedeschi

Matteo Zantedeschi

Advision

Tutto ha inizio dal rombo o diamante, simbolo ed emblema della famiglia Cottini dal 1999. È un simbolo che si trasforma, evolve e prende vita, in perfetta simbiosi con il modo di pensare e fare di Stefano e della sua famiglia. La convivenza di due generazioni all’interno della cantina accresce questa consapevolezza e fa emergere l’esigenza di un cambiamento. Ma ora più che mai servivano rigore e razionalità, per perseguire un percorso così coraggioso.

SenseCatch, attraverso le neuroscienze e il neuromarketing ha guidato e sostenuto questa evoluzione, con un approccio scientifico, oggettivo e misurabile. Infine è stato e continua ad essere di vitale importanza il rapporto di fiducia con partner di eccellenza della filiera come UPM Raflatac, Luxoro KURZ e Grafical.

Sponsor:

La conferenza si terrà in lingua italiana

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