THE COMPANIES OF JAMES INTERNATIONAL SRL
THE COMPANIES OF JAMES INTERNATIONAL SRL

THE COMPANIES OF JAMES INTERNATIONAL SRL

Chi siamo

The companies of James S.r.l. azienda leader nel settore del packaging per accessori di alta moda, specializzata nella creazione e produzione di copriabiti per uomo, donna, bambino e sposa in vari modelli, inclusi quelli in tnt e peva.
La collezione include anche shopper in tnt.
Il marchio si distingue a livello internazionale per la scelta dei materiali di eccellenza e la pregiata manifattura dei capi.

Maestri da 25 anni nell’arte della stampa artigianale serigrafica, a caldo, in quadricromia, glitterata, floccata, gommata e ricamo.

Con decenni di esperienza, l’azienda combina serietà, professionalità, puntualità, esperienza ed innovazione per creare nuove collezioni in pelle, semi-pelle e cotone.
La vasta gamma di prodotti include copriabiti, shopper, borse, borsoni, copriabito-borsone da viaggio, pochette e altri accessori.

Un’attenzione particolare anche alla transazione ecologica con la creazione dei copriabiti in TNT riciclato “PET”.
Questi copriabiti sono realizzati utilizzando materiali riciclati provenienti da bottiglie di plastica PET, riducendo così l’impatto ambientale e promuovendo la sostenibilità. Grazie a questa iniziativa, si contribuisce alla riduzione dei rifiuti plastici e alla promozione di un’economia circolare. Scegliere i copriabiti in TNT riciclato significa prendersi cura dell’ambiente e sostenere l’economia verde.

Tra gli accessori ci sono anche cartellini, etichette e grucce personalizzate.

Notizie

Annunci di lavoro

Contatta questo espositore