Continuiamo a parlarvi degli espositori che caratterizzeranno Packaging Première, l’evento dedicato al packaging dei beni di lusso che si terrà per la prima volta a Milano dal 16 al 18 Maggio 2017.

Oggi vi raccontiamo di Paper&People, che inizia la sua attività nel 2005 come punto di aggregazione e di riferimento dei professionisti della grafica, del design, della comunicazione e del marketing.
Con un’offerta di oltre di 2500 carte, cartoncini e buste coordinate, alla continua ricerca di supporti e proposte innovative per la comunicazione, P&P oggi è il più grande centro espositivo in Europa specializzato nella vendita di carte grafiche.
L’ attività, finalizzata alla promozione e vendita delle carte grafiche e dei supporti per la comunicazione, aggrega in un unico contesto tutti gli attori del sistema produttivo, distributivo e di consumo, creando un rapporto più diretto tra utente finale e produttore, attraverso competenza, innovazione, vastità di gamma dei prodotti proposti sempre disponibili e la facilità di acquisto, anche in piccole quantità. L’obiettivo è quello di connettere ed integrare l’intero processo, dalla produzione alla progettazione, fino alla realizzazione del prodotto.
Paper and People è anche distributore di molti marchi prestigiosi e leader a livello internazionale.

In particolare, vi vorremmo raccontare di una bella iniziativa promossa da Paper&People che ha organizzato dal 7 al 9     Febbraio 2017 un Road-show per presentare alla comunità dei creativi di Milano, Bologna e Torino, una nuova iniziativa di G F Smith: un’indagine per identificare il colore della nostra epoca, invitando tutte le persone del pianeta a scegliere il loro colore preferito, con l’obiettivo di  scoprire il colore più amato al mondo. Attraversando culture e continenti, superando confini geografici e barriere linguistiche, fasce d’età e categorie sociali, il progetto è una delle più ambiziose indagini mai condotte  a livello planetario sul colore.

Le informazioni raccolte potranno cambiare il nostro modo di pensare il colore. Il Colore Preferito al Mondo verrà determinato da migliaia di persone provenienti da tutto il mondo – e una di loro avrà il privilegio di vedere il proprio nome abbinato al nuovo colore e inserito nella gamma Colorplan, la gamma di carte colorate per packaging di lusso, fiore all’occhiello di G.F Smith e distribuite in Italia da Paper & People.

Rimane solo una domanda:

Qual è il tuo colore preferito?

Per votare clicca qui VOTA IL TUO COLORE PREFERITO