Continuiamo il nostro percorso che caratterizza Packaging Première, presentandovi Pusterla 1880, una delle prime aziende che ha accolto con entusiasmo l’idea di un evento a Milano tutto dedicato al packaging per i beni di lusso.

Pusterla 1880, da sempre sinonimo di ricerca costante di materiali innovativi e soluzioni tecniche originali per la creazione di cofanetti ed astucci di ogni forma e complessità, è stata la prima azienda a confermare la  presenza alla prima edizione di Packaging Premiere 2017. Il gruppo, leader nel mercato del packaging del lusso in Europa, dispone d’impiantistica di ultimissima generazione che gli permette di eseguire in automatico lavorazioni diverse su una moltitudine di supporti quali trasparente, carta, cartoncino o laminati, esaltandole con le più sofisticate forniture.

La partecipazione di Pusterla a Packaging Première conferma la sua forte presenza nel mercato del lusso, portando la propria innovazione e attenzione al prodotto in un settore che più di altri è ricco di idee e aperto a molteplici possibilità.

L’obiettivo è volto a dimostrare ai brand della moda e del lusso di essere un importante player nella progettazione e creazione di packaging unici e preziosi senza limiti alla fantasia, mantenendo sempre la coerenza necessaria al prodotto.

Queste le parole di Luca Meana – Consigliere Delegato: “La nostra presenza in una fiera del lusso Milanese è importante per confermare il lavoro di crescita e sviluppo verso l’Italia; dopo diversi anni di crescita ottenuta sui mercati internazionali, il Gruppo ha la forte volontà di utilizzare il know-how acquisito sul mercato italiano confermando la propria leadership riconosciuta.”

Un gruppo al servizio dei produttori di beni di lusso, con una cultura professionale e una presenza geografica internazionale, grazie ai siti produttivi dislocati fra Italia, Francia Inghilterra e Romania.

Per venire a conoscenza di tutte le novità che Pusterla presenterà alla prima edizione di Packaging Première non vi resta che venire a trovarci a Milano dal 16 al 18 Maggio 2017 presso il prestigioso centro polifunzionale The Mall.

Pin It on Pinterest

Share This