Safety Guidelines - Packaging Premiere

Impegno di Packaging Première per la sicurezza della sua Community

In order to deliver a safe environment in which the entire Community can feel confident and focused on business, networking and engagement, Packaging Première partnered with SGS, the world’s leading inspection, verification, testing and certification company.

Packaging Première is in the process of implementing the health and safety protocols that have been defined in partnership with SGS, to ensure meeting the highest international hygiene and safety standards.

The main priority of Packaging Première, in its continuous and careful assessment of the situation, is the well-being, health and safety of its employees, visitors and exhibitors.

Packaging Première reaffirms its commitment to ensuring the industry has this valuable opportunity to gather and reignite business opportunities as the world emerges from the Coronavirus pandemic.

 

Siamo costantemente in contatto con il Governo, Fiera Milano e l’Associazione degli Organizzatori di Eventi, che dispongono delle informazioni più aggiornate sulla prevenzione e la diffusione di COVID-19 e seguiremo tutte le indicazioni da loro fornite.

La vostra sicurezza è la nostra priorità e stiamo implementando protocolli di salute e sicurezza definiti in collaborazione con SGS. La nuova partnership vi garantirà la possibilità di partecipare all’evento con la massima tranquillità.

Pulizia e igiene

Protocolli di pulizia e disinfezione completi

Tutte le superfici di Packaging Première sono trattate con disinfettanti di tipo ospedaliero. Le superfici che vengono toccate con maggior frequenza saranno disinfettate a intervalli regolari. La tecnologia di spruzzatura elettrostatica garantisce i più alti standard di igiene.

Igiene delle mani

Le postazioni di igienizzazione delle mani saranno disponibili ovunque nel percorso della mostra e nelle aree comuni. Vi preghiamo di utilizzarle regolarmente durante la giornata!

Smart Badge Contactless

Il modo più sicuro per visitare un evento è utilizzare il nostro Smart Badge, che non richiede alcun contatto fisico e garantisce un’esperienza sicura al 100%. Grazie al chip NFC integrato è possibile utilizzare il badge per tutta la durata dell’evento per raccogliere informazioni sui prodotti e sullo stand con un semplice “strisciata” del badge. Alla fine della giornata riceverete tutte le informazioni raccolte via e-mail.

Cashless payment

To protect your personal health and safety, we only accept cashless payments at Easyfairs venues.

Food & Drinks

You can still purchase food and drinks at our events and venues. For your safety, they are provided in prepacked servings, so there is no risk of infection. We kindly ask you to use the hand sanitisers available at catering points before eating and drinking.

Dispositivi di protezione

Temperature screenings

Temperature screenings before you enter the event will tell us if you have a temperature of 37,5° or above. If this is the case, take a seat in the designated area for ten minutes and we will measure your temperature again. If on a second screening your temperature has fallen below 37,5°, no problem, welcome! If your temperature is still above 37,5°, we will be unable to grant you admission. We recommend that you check your temperature before leaving home as a precaution and to avoid any inconvenience.

Mascherine

Per accedere a Packaging Première è obbligatorio indossare la mascherina.

Schermi in plexiglass

Gli schermi in plexiglass saranno installati presso i banchi di registrazione, i punti di informazione, i punti ristoro, gli sportelli presidiati dallo staff, e ovunque sia necessario in tutto il percorso della mostra.

Distanziamento

Standard di affollamento

Per garantire un adeguato distanziamento durante Packaging Première controlleremo costantemente il numero di persone presenti in padiglione, secondo le disposizioni locali. Per questo motivo è obbligatorio utilizzare il varco d’uscita indicato da appositi cartelli. Il varco d’ingresso non può essere utilizzato per uscire dal padiglione in nessun caso.

Distanziamento sociale e gestione della folla

Vi preghiamo di mantenere una distanza di almeno 1,5 metri dalle altre persone. Una segnaletica chiara e adesivi sul pavimento vi aiuteranno a rispettare questa distanza.

Elbow bumps replace handshakes!

Handshakes are “on hold” for the time being! We know this is tough, as a handshake is the natural form of business greeting. We suggest you greet with an elbow bump. Alternatively, a nice “air kiss” is a friendly way to greet. A simple wave or a thumbs-up will also do nicely. So long as the greeting is without physical contact … feel free to use your own style.

Registrazione online e scansione touchless

E’ obbligatorio registrarsi online prima dell’evento, in quanto non è possibile effettuare la registrazione in loco. Una volta registrati online otterrete il voucher di ingresso munito di codice a barre, che potrete stampare oppure salvare sul vostro dispositivo mobile. In questo modo potrete scansionare il codice a barre in una delle nostre postazioni touchless, ottenendo il vostro badge. Se vi registrate oltre 6 settimane prima dell’evento, potreste ricevere il vostro badge per posta, risparmiando tempo ed evitando il sovraffollamento all’ingresso.

Online ticket sales

If you are registering for BAAPS, ISAPS or Tapan Patel’s half day course, please purchase your ticket online in advance, as this will not be possible onsite. You can either print out your ticket, which has a barcode, or bring it on your mobile device. You will then be able to scan the barcode at one of our touchless scanning stations. 

Registrazione per fasce orarie di ingresso

Sarà molto comodo registrarsi scegliendo una specifica fascia oraria, garantendo così il rispetto degli standard di affollamento e risparmiando tempo. Potrete successivamente modificare la fascia oraria selezionata al momento della registrazione, utilizzando la chiave di registrazione che troverete nella vostra e-mail di conferma.

Online assistance

By consulting our website you’ll be able to make your visit as efficient as possible. You can use the exhibitor catalogue and content programme to plan which companies and products you would like to see, and which seminars to attend.  We kindly advise you to plan ahead so you can arrive on time for any seminars, as places may be limited due to social distancing measures.

One-way only aisles

One-way-only aisles will help to manage traffic and minimise crowding. They will also make it easier for you to respect the social distancing rules and avoid crossing the paths of other visitors.

Frecce direzionali in corsia

A Packaging Première le corsie saranno provviste di frecce direzionali. Le corsie sono sufficientemente larghe per consentire il passaggio in entrambe le direzioni, ma sarà necessario camminare lungo il lato indicato delle frecce direzionali.

Capacità massima in sala conferenze

La disposizione delle sedute in sala conferenze consentirà di rispettare il distanziamento, infatti verrà lasciato uno spazio libero di 1,5 metri tra le sedie. Ciò significa che la capacità della sala sarà limitata: si prega quindi di arrivare in tempo. Alcune sedie potrebbero essere contrassegnate come non disponibili: si prega di rispettare queste istruzioni e di non spostare le sedie.

Rimanete a casa se non vi sentite bene

Per quanto desideriamo incontrarvi a Packaging Première, vi chiediamo gentilmente di rispettare la salute e la sicurezza di tutti. Se non vi sentite bene – se avvertite i sintomi di un leggero raffreddore o avete la febbre – vi preghiamo di rimanere a casa.

Vi ringraziamo per il rispetto di queste norme di sicurezza - a presto!

Torna su