THREE NEW PAPER TUBES FOR CUSTOM MADE PACKAGING
Tecnopaper Srl

TRE NUOVI TUBI PER IL PACKAGING SU MISURA PERSONALIZZATO

TRE NUOVI TUBI PER IL PACKAGING SU MISURA PERSONALIZZATO

Condividere:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Un packaging ben studiato è fondamentale per proteggere i prodotti che acquistiamo, oltre ad essere un aspetto chiave per la comunicazione e il successo di un brand.
Per questo abbiamo sviluppato tre tipologie di tubi in cartone da personalizzare per creare packaging su misura: FOREST, CITY, PARK. Tre modelli versatili di scatole rotonde per accontentare tutte le esigenze di confezionamento e imballaggio.

Il fil rouge delle scatole Tecnopaper è l’anima in cartoncino rigido. Produciamo tubi in cartone da 30 anni e abbiamo trasferito la nostra esperienza e know-how nella produzione di anime di cartone anche nella produzione di packaging cilindrici di alta qualità.
L’elemento differenziante è il materiale del fondo e del coperchio della scatola: in cartone o metallo, per adattarsi alle diverse esigenze di confezionamento e di design.

Il tubo FOREST è il contenitore rotondo in cartoncino rigido, rivestito in carta, con fondo e tappo in cartone, 100% riciclabile. Un packaging di lusso ecosostenibile che regala un’esperienza di unboxing unica, in grado di valorizzare il prodotto racchiuso in un contenitore dall’originale forma cilindrica.

I packaging personalizzabili del modello PARK sono composti da un tubo in cartoncino rigido rivestito con carta, il fondo del contenitore è in cartone e la chiusura è con tappo in metallo.
Il tubo Park è una soluzione ecologica e pratica, un imballaggio 100% riciclabile.

I packaging CITY sono composti da un tubo in cartoncino rigido, rivestito con carta e chiuso da tappi in metallo per una perfetta protezione del prodotto. Il fondo in metallo più essere anche fissato.

Tutte le nostre confezioni rotonde sono totalmente personalizzabili nella grafica: è possibile scegliere la carta di rivestimento, creare un design accattivante, stampare logo e informazioni di prodotto, o applicare etichette adesive e nastri per decorare l’imballaggio. La copertina può essere stampata con diverse tecniche di stampa e nobilitazioni.