24-26 maggio 2022 | Fieramilanocity Pad. 4 Milano

Sportello unico per l’elettronica stampata

Descrizione

Sportello unico per l’elettronica stampata

Saralon GmbH (Chemnitz, Germania) mira a rendere le aziende di stampa tradizionali pronte per la produzione di elettronica stampata. OPE journal presenta nel dettaglio la start-up

Sebbene l’elettronica stampata sia nota nella comunità scientifica negli ultimi due decenni, solo relativamente pochi prodotti sono stati introdotti sul mercato. Ciò significa che stiamo ancora grattando solo la superficie di questa tecnologia emergente.

La tecnologia ha un enorme potenziale di mercato e può influenzare ogni aspetto della nostra vita quotidiana. Ma per sfruttarne appieno il potenziale, devono essere coinvolte anche le tradizionali aziende di stampa a colori.
In altre parole, le aziende di stampa devono diventare in grado di produrre elettronica stampata utilizzando le loro macchine da stampa esistenti.
L’obiettivo è impegnativo e richiede grandi sforzi da parte degli esperti di elettronica stampata. Saralon GmbH, una start-up dell’Università Tecnica di Chemnitz, ha accettato questa sfida e sta trasformando le tradizionali aziende di stampa a colori in impianti di produzione di PE. Saralon li sta addestrando per renderli capaci di produrre elettronica utilizzando le loro macchine da stampa esistenti.

Media

Galleria

Sito web

Downloads

L'evento inizia tra

Giorni
Ore
Min
Sec

La pre-registrazione è obbligatoria