16-18 maggio 2023 | Fieramilanocity Pad. 3-4 Milano

READY TO GO

Descrizione

READY TO GO

Il viaggio non è solo una trasferta, ma un momento di evasione, dove riprendere contatto con il proprio benessere per riportare a casa un bagaglio di sensazioni e ricordi.
Il viaggio è un’emozione che racchiude profumi, e i profumi raccontano la storia dei viaggi.
Il mondo del Beauty rilancia le piccole taglie, per offrire la qualità e l’esclusività del proprio Brand in una soluzione in miniatura, a portata di beauty case.
Oggi è possibile proporre la fragranza preferita del consumatore anche per un bagaglio di minime dimensioni, rispettando il bisogno di leggerezza e le regole imposte dalle compagnie aeree con la soluzione Travel Spray
INCA PRESENTA IL TRAVEL SPRAY PERSONALIZZATO
Ready to Go è la risposta di Inca alla richiesta di un profumo travel completo di tutti i componenti in un’unica proposta “size on the go”!
Ready to Go si compone di un flacone in vetro di taglia travel 10ml, la capsula in alluminio, l’erogatore spray e la ghiera copri-pompa, forniti in soluzione full service.
I decori personalizzati ed esclusivi della fiala caratterizzano un packaging sensoriale che accende l’emozione di essere altrove.
colori, i pattern, i decori diventano un’esperienza indelebile sul profumo, raccontano di luoghi esotici o di bouquet di fiori, amplificando la percezione del prodotto e la connessione col Brand.
Il Travel Spray è completato da un tappo in alluminio disponibile in molteplici finiture.
Ready to Go trasforma il Brand in un compagno viaggio, diventa parte della sua identità e della storia che racconta.

Media

Galleria

Sito web

Downloads