MYCORDENONS

Nasce myCordenons, il “mio” partner per le carte creative speciali, dove flessibilità e soluzioni esclusive fanno sentire sempre il cliente al centro

myCordenons

Condividere:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Milano, 24 maggio 2022 – Agilità, unicità, carattere. Come il leone stilizzato che campeggia elegante all’interno del nuovo logo, così Gruppo Cordenons – storica azienda italiana che sviluppa e produce carte creative e tecniche e che fa parte della galassia Fedrigoni – evoca elasticità, personalità ed efficacia e le mette a disposizione dei suoi clienti, come i grandi brand del lusso per cui realizza soluzioni esclusive, ad alto valore aggiunto e sostenibili.
La nuova immagine aziendale, curata dallo studio di branding milanese Robilant Associati, è stata presentata oggi durante un evento esclusivo nell’ambito di Packaging Première. Il brand Cordenons, più fresco e moderno anche nel logo, diventa ora myCordenons per sottolineare il forte legame con i clienti, improntato all’ascolto e alla collaborazione, tanto da costituire una relazione unica: la storia pluricentenaria dell’azienda, un know how tra i più raffinati, la struttura snella e reattiva – grazie sia alle competenze delle persone che alla flessibilità delle macchine produttive – fanno il resto, permettendo di ricevere in breve tempo risposte altamente personalizzate, dallo studio di fattibilità alle prove mock up, fino alla produzione.
Il cliente e il consumatore, dunque, sono al centro della missione di myCordenons, come ci si aspetta da un’azienda che ha fatto della personalizzazione il suo tratto distintivo e ha sviluppato moltissimi prodotti sartoriali per noti brand del lusso, dal fashion alla cosmesi, all’automotive: “myCordenons – spiega Micaela Di Trana, Marketing e R&D Director della divisone Paper del Gruppo Fedrigoni – significa appunto che ogni cliente può considerarci il ‘suo’ partner, perché se la carta che ha in mente non esiste a catalogo siamo in grado di aiutarlo a crearla, insieme e rapidamente. myCordenons vuole supportare il pensiero creativo, favorirne l’espressione, permettere alle idee di farsi carta in maniera innovativa, elegante ma anche sostenibile: myPower, myPaper”.

Contatta questo espositore