IMPLUVIA
OVERKART Srl

IMPLUVIA

Impluvia nasce da una sfida, creare un packaging insolito, con un design ispirato alle avanguardie artistiche del 900, che sia industrializzabile e producibile su larga scala.

Condividere:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Impluvia nasce da una sfida, creare un packaging insolito, con un design ispirato alle avanguardie artistiche del 900, che sia industrializzabile e producibile su larga scala. I “progetti impossibili” e il problem solving sono due rive su cui OVERKART cammina di frequente, di grande ispirazione per interpretare linee e forme nuove.
Impluvia ha una struttura flessibile e resistente: utilizza giochi di linee asimmetriche che ancora non esistono, il coperchio della scatola gioca su diverse altezze che creano una sorta di sutura centrale che permette di aprire la scatola con varie soluzioni, il limite diventa solo l’immaginazione.
Dinamica e maneggevole, permette un’apertura confortevole a chi la utilizza lungo entrambe le falde del coperchio, consentendo la duplice funzione di cofanetto e display con apertura parziale.
Impluvia si veste come vuole! Può essere realizzata con diversi spessori e rivestimenti in carta stampata o in pasta, con o senza plastificazione, è personalizzabile con ogni nobilitazione di stampa. Adatta a valorizzare prodotti di natura diversa, è la soluzione perfetta per pack alto livello.

Contatta questo espositore