16-18 maggio 2023 | Fieramilanocity Pad. 3-4 Milano

Costruisci fiducia con il Connected Butterfly Mark
Positive Luxury

Costruisci fiducia con il Connected Butterfly Mark

The Connected Butterfly Mark, Positive Luxury ha creato uno strumento tecnologico leader del settore che porta le prestazioni di sostenibilità di un marchio direttamente ai consumatori

Condividere:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Positive Luxury ha creato uno strumento tecnologico leader del settore che porta le prestazioni di sostenibilità di un marchio direttamente ai consumatori attraverso un widget del sito Web, un tag NFC, un codice QR o un collegamento ipertestuale e non richiede nient’altro che uno smartphone, tablet o laptop connesso a Internet installare.
Il Connected Butterfly Mark consente alle organizzazioni di dimostrare le proprie prestazioni di sostenibilità con trasparenza e fiducia, offrire una differenziazione onesta e creare fiducia con le parti interessate. Supportate da contenuti educativi per consumatori consapevoli, le funzionalità chiave includono punteggi di performance ESG+ totali e più approfonditi di un’azienda, altre certificazioni e accreditamenti, obiettivi SDG delle Nazioni Unite per il 2030, aree di eccellenza, tracker del percorso di sostenibilità, azioni positive e informazioni sull’azienda.
Il Connected Butterfly Mark è stato realizzato sulla piattaforma TrueTwins, una tecnologia di passaporto digitale all’avanguardia, in collaborazione con lo studio di trasformazione digitale Strøm Works con sede a Copenaghen. La piattaforma Web3 combina l’uso di una soluzione basata su blockchain e di un database quantistico, con conseguente garanzia di integrità dei dati, consumo di energia drasticamente inferiore e prestazioni molto più veloci rispetto alle blockchain tradizionali.
Attraverso il suo back-end intuitivo, i marchi certificati possono gestire facilmente il loro Connected Butterfly Mark. Accedendo attraverso il portale del sito Web di Positive Luxury, le organizzazioni possono scegliere codici QR, tag NFC e widget da posizionare sul proprio sito Web, canali digitali e materiali stampati come imballaggi, garanzie e POS. Inoltre, le aziende possono anche accedere alla loro dashboard di analisi che monitora le interazioni dei consumatori e fornisce approfondimenti sugli utenti per aiutare a comprendere e migliorare l’impatto dei loro sforzi di sostenibilità.

Contatta questo espositore

L'evento inizia tra

Giorni
Ore
Min
Sec

La pre-registrazione è obbligatoria