Hazen esordisce ad Avant-Garde 2023 con il suo Envirofoil® certificato Interseroh

L’Envirofoil® di Hazen è prodotto con l’energia idroelettrica del fiume Connecticut, che contribuisce ulteriormente a ridurre l’impronta di carbonio complessiva

La box è stata realizzata con Envirofoil® metallizzato a trasferimento di Hazen, certificato riciclabile da Interseroh in Germania e da Luscense in Italia. Il cartoncino Envirofoil® metallizzato è stato poi sovrastampato da Diamond Packaging per creare una ricca doratura che accentua il substrato metallizzato che dà alla box un aspetto molto lussuoso con un fascino accattivante.

L’Envirofoil® di Hazen è prodotto con l’energia idroelettrica del fiume Connecticut, che contribuisce ulteriormente a ridurre l’impronta di carbonio complessiva. Lo spessore dell’Envirofoil® è inferiore a un capello umano, è privo di PET e contiene 20 volte meno metallo per pollice quadrato rispetto all’inchiostro metallico. Envirofoil® soddisfa i rigorosi criteri ambientali certificati da FSC (Forestry Stewardship Council) e SFI (Sustainable Forestry Initiative).

Come ulteriore promozione del marchio, poiché Envirofoil® è certificato Interseroh, qualsiasi confezione realizzata con il nostro Envirofoil® può riportare il logo Interseroh sulla confezione.

Condividi l'articolo

Facebook
LinkedIn

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

Le ultime news da Packaging Première e PCD Milan