Progetto Water Bottle: Packaging Première & PCD Milan diventa più sostenibile

Packaging Première & PCD Milan lancia un nuovo progetto per ridurre l’uso di plastica all’evento: borracce ufficiali, con l’illustrazione di Francesco Poroli e distributori d’acqua in padiglione.

La sostenibilità è un tema centrale dell’edizione 2023 di Packaging Première & PCD Milan. L’evento, infatti, sarà una vetrina esclusiva dove i visitatori scopriranno i progetti di packaging più innovativi e sostenibili, creati dai migliori fornitori di imballaggi per i settori del lusso e della bellezza. Ma non solo: il programma delle conferenze si concentrerà principalmente proprio sul tema della sostenibilità, presentato da esperti italiani ed internazionali, e top-brand del mondo del lusso che porteranno le loro testimonianze.

water bottle

Borraccia e scatola realizzate con il supporto dei nostri sponsor

Francesco Poroli

Francesco Poroli – Direttore artistico di Illustri Festival

Per rendere l’evento più sostenibile e ridurre il consumo di plastica usa e getta durante la manifestazione, Packaging Première & PCD Milan, con il supporto degli sponsor, ha realizzato il progetto Water Bottle: una borraccia personalizzata che riporta l’illustrazione di Francesco Poroli, che sarà possibile acquistare in loco, e l’installazione di diversi distributori di acqua gratuita all’interno del padiglione.

Sarà così possibile per tutti i visitatori riempire le proprie borracce gratuitamente  durante la visita.

Porta la tua borraccia in fiera o pre-ordina la bottle ufficiale di Packaging Première 2023!

La disponibilità delle borracce di Packaging Première è limitata: puoi pre-ordinare la tua borraccia e ritirarla in fiera all’inizio della tua visita scrivendo a:

caterina.camozzi@easyfairs.com

Gli sponsor del progetto:

Borraccia: P&P Promotion

Scatola: Valtenna (produzione), Fontanagrafica (fornitore carta), Carlo Gasperini (Luxury Print Technologies), Oropress (foil)

Water Point:Corvasce (allestimento)

Illustri

Condividi l'articolo

Facebook
LinkedIn
Illustrazione Poroli
Illustrazione Poroli

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

Le ultime news da Packaging Première e PCD Milan